ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17/01/08, 23:23   #21
paoletto83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A canarì....tacci stracci ma n'do li pi sti ristoranti gajardi e tosti de na vorta??'
Vengo solo xchè se magna e se canta!!!
Scherzavo!!!
se vedemo sabato......
 
Sponsored Links
Vecchio 18/01/08, 12:57   #22
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paoletto83
A canarì....tacci stracci ma n'do li pi sti ristoranti gajardi e tosti de na vorta??'
Vengo solo xchè se magna e se canta!!!
Scherzavo!!!
se vedemo sabato......
dobbiamo ringraziare l'amico crux che 2 anni fa o quasi portò me ed altri amici da quelle parti.
è stato invitato ma non ho avuto risposta. e ho invitato anche g_costa ma senza avere sue notizie.

regà portateve mappe mappette e mappettine perché bene bene non me la ricordo la strada...

e anche la fotocamera. cosi testimonieremo che la colonna romana è uscita fuori dal legargo forzato invernale....

e schiariteve la gola perché dar Caciarone sarà difficile parlasse
 
Vecchio 18/01/08, 13:09   #23
laila
Registrato
 
Registrato dal: Oct 2007
Ubicazione: roma nord
Auto: punto
Sesso: Femmina
Messaggi: 68
predefinito

stando appiedat io e il consorte ... ovviamente non potremmo venire...
Ma mi state facendo venire una voglia di sbrigarmi a prendere sta patente!!!!!!!

non vedo l'ora di venire pure io a fare tutti questi giretti!

bello bello.... alla prox però!

divertitevi eh!
__________________
a volte.... è una questione di tigna.......
laila non  è collegato  
Vecchio 18/01/08, 19:22   #24
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
Quote:
Originariamente inviata da paoletto83
A canarì....tacci stracci ma n'do li pi sti ristoranti gajardi e tosti de na vorta??'
Vengo solo xchè se magna e se canta!!!
Scherzavo!!!
se vedemo sabato......
dobbiamo ringraziare l'amico crux che 2 anni fa o quasi portò me ed altri amici da quelle parti.
è stato invitato ma non ho avuto risposta. e ho invitato anche g_costa ma senza avere sue notizie.

regà portateve mappe mappette e mappettine perché bene bene non me la ricordo la strada...

e anche la fotocamera. cosi testimonieremo che la colonna romana è uscita fuori dal legargo forzato invernale....

e schiariteve la gola perché dar Caciarone sarà difficile parlasse
Canarì, io il Lago di Bolsena lo conosco benissimo.
Ho una casetta nel coneto strico di Grotte di Castro (tra Bolsena e Gradoli) e ci vado tutte le estati a passare le vacanze.
Per il Lago di Nemi, non penso che ci siano grossi problemi.
Se vuoi, Studio al volo un tragitto e te lo posto..... Comunque, penso che convenga fare tutta Cassia Fino a Viterbo, poi breve tratto della superstrada per Siena (10-15 Km) fino a Viterbo Nord dove riprenderemo la Cassia, poi Marta, Capodimonte (dove possiamo fermarci per una sosta) che è carinissimo, poi Valentano, Gradoli, Grotte di Castro (se siamo in anticipo potrei salutare mia sorella che vive lì), poi Bolsena (anche qui una breve sosta per vedere il lungolago) e Montefiascone. Da lì ci proiettiamo verso Viterbo, dove potremmo fermarci qualce attimo (se serve) e poi la strada dei Monti Cimini fino al Lago di vico (Ronciglione) e, infine, Caprarola (ho un mio grandissimo amico e collega di lavoro che è Caprolatto....) dove ci potremo "ingozzare".....
Mi spiace non ci sia una maggiore partecipazione.
X Laila:
Non ti preoccupare, la colonna romana è sempre attiva e non mancherà occasione, per te ed il tuo ragazzo, di uscire con tutti noi
 
Vecchio 18/01/08, 20:55   #25
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

[quote="ilcanarino
dobbiamo ringraziare l'amico crux che 2 anni fa o quasi portò me ed altri amici da quelle parti.
è stato invitato ma non ho avuto risposta. e ho invitato anche g_costa ma senza avere sue notizie.
[/quote]

però Alessio a me non mi hai contattato .... c'ero pure io alla mangiata da zio catofio e alle scivolate al circolo sul lago : ricordi
lo so che so sparito, ma se mi gira un pezzettino di strada con voi mi farebbe piacere farlo: mi sa che è dal raduno in toscana che sono più o meno out
cmq non pranzo fuori se vengo starò li prima dell'appuntamento,
quindi se alle 9 non ci sono partite tranquilli
 
Vecchio 18/01/08, 21:08   #26
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Scusatemi ragazzi, ho riletto solo ora il primo post di Canarino!
Mi sono proprio rin*******ito (si può dire?)!
Il giro è su Bracciano-Nemi e non su Bolsena-Nemi.
Va bhe, scusate, mi sono confuso.
A domani
 
Vecchio 18/01/08, 21:20   #27
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

A zac ma che te sei fumato l'impossibile???

ma NEMI n'do lo vedi!!!

è lago di VICO dove andiamo!!!!

alessà...scusami...ma non avendo tue notizie...mi sei pure sfuggito....

in effetti m'è sfuggito pure superNN....
 
Vecchio 18/01/08, 22:06   #28
Er6Nero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
A zac ma che te sei fumato l'impossibile???

ma NEMI n'do lo vedi!!!

è lago di VICO dove andiamo!!!!

alessà...scusami...ma non avendo tue notizie...mi sei pure sfuggito....

in effetti m'è sfuggito pure superNN....
scherzavo,ma quando avrai moglie e figli capirai quanto è difficile
trovare tempo per te e le bimbe a due ruote
 
Vecchio 18/01/08, 22:47   #29
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er6Nero
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
A zac ma che te sei fumato l'impossibile???

ma NEMI n'do lo vedi!!!

è lago di VICO dove andiamo!!!!

alessà...scusami...ma non avendo tue notizie...mi sei pure sfuggito....

in effetti m'è sfuggito pure superNN....
scherzavo,ma quando avrai moglie e figli capirai quanto è difficile
trovare tempo per te e le bimbe a due ruote
sinceramente...
una situazione mi permetto di dire simile...gia la vivo...visto che gia mi riservo molto tempo da dedicare a chi mi sta accanto e altre cose...meno che la moto...
e alessà...sto facendo i salti mortali per conciliare le due cose...anche se è difficile...però sinceramente non me ne frega niente....non rinuncio ne a una cosa ne all'altra...
mi faccio in quattro...faccio ulteriori rinuncie ma la moto...no sto facendo cosi tanti sacrifici per gustarmi quel che sognavo... e ci sto riuscendo.
quando non potrò piu' farlo... ho la vaga idea che finirò come qualcun altro...che se l'è direttamente venduta...
non voglio finire per prendere la moto la mattina e farmi 30 km di rettilineo per portarla al lavoro con me...
no cosi è la fine per me...

infatti appena è uscito il primo we 2008 decente sul lazio... eccomi qui ad organizzare... e spero ci sia anche tu! :P
 
Vecchio 19/01/08, 00:14   #30
Data80
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Porcapaletta.. venite dalle mie parti.. e non dite niente?

...domani sto' un po' incasinato.. ma un giro in moto volevo farlo.. tant'e' che con 1 amico di VT si pensava di fare qualcosa..
Pero' vi spiego in breve,domani mattina dovrei sbrigare delle cose.. nel caso in cui riesca a liberarmi, tipo per le 10-11 dove potrei beccarvi? Che giro fate?
Per pranzo io cmq devo stare a casa, max le 13.30, per poi partire per Padova (vedi Bike-Expò )

Resto in ascolto.
Ma se nn mi sentite..segno che nn posso e scusatemi in partenza
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:05.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.