ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29/08/07, 20:39   #1
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito [Lazio]Giro "Piziesco"-Campo Imperatore- 02 Sett.

allora...sono ritornato dalle vacanze da pochi giorni...complice il caldo assurdo e il Dolce far Niente, ho partorito questo giretto per questo fine settimana...si lo so che è con poco preavviso...scusatemiiii!!

L'itinerario è il seguente
Per poter vedere il link devi essere Registrato, scusatemi la gooogolata ma qui a casa non ho il programma per la creazione del percorso..

ITINERARIO
Incontro con il gruppo campano al casello dell'uscita Valle del Salto (Torano) sull'Autostrada Roma-L'Aquila alle ore 9.30,(per i romani sarà verso le 8...poi lo decidiamo appena qualcuno partecipa..) si riprende l'autostrada in direzione di L'Aquila e usciamo a Assergi, saliamo per Campo Imperatore. C'è un paninaro che fa le salsicce alla brace (uno di quei venditori con il camioncino fermo sulla strada..) oppure ci portiamo i panini da casa...
Poi si scende fino a ritornare vicino L'Aquila..si scende per la SR261 (strada moolto bella..) e si passa per la Gola di S.Venanzio (Spettacolo!)...si sale fino a Sulmona e si riscende subito in direzione di Scanno...passiamo la Gola del Sagittario (Stupende!), passiamo Scanno e il suo bellissimo lago e arriviamo a Barrea...da li risaliamo e ci facciamo il Passo del Forca D'Acero (si lo so...vado sempre lì..)...si scende verso l'autostrada Roma-Napoli e si fa ritorno a casa...per i romani c'è l'alternativa all'autostrada che è la strada che porta a Carpineto Romano...

sia l'ora che il luogo dell'incontro saranno da definire appena so se viene qualcuno..


Presenze...

1) io
2) Giorgio
3) Crazyhead
4) Guarnas
..
999)...[/b]
 
Sponsored Links
Vecchio 29/08/07, 22:12   #2
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 10998
predefinito

Pizietto, io ci verrei volentieri, ma di venerdi' non e' per niente possibile.
Farei anche il sacrificio di partire all'alba, per la moto questo ed altro.
So che non e' corretto chiedere se magari (visto che sono il primo a rispondere) potesse essere possibile spostare a domenica, ma la tentazione e' troppo forte

Ciaooooooooooooooooo

P.S. abbiamo sempre quell'altra cosa in sospeso eh??? Io non mi scordo...
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Vecchio 29/08/07, 22:13   #3
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Pizio...non si potrebbe fare domenica???
 
Vecchio 30/08/07, 08:04   #4
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ehmm...per domenica? ve lo saprò dire più tardi, diciamo tarda mattinata e primo pomeriggio...


crazy...neanche io mi scordo...ma causa piccoli problemi non sono ancora riuscito ad organizzare qualcosa di decente...ma cmq se ci vediamo per questo gire ne possiamo riparlare benissimo!

vi faccio sapere appena possibile!
 
Vecchio 30/08/07, 08:12   #5
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

pizio non ce la fai. è troppo lungo secondo me. dovresti partire alle 06.00 a.m. e i ritorno fidati non sarebbe prima delle 20.00.
a me l'idea piace... però il programma come lo hai sviluppato tu... forse conterrà troppi tempi morti di sosta. io e zac l'autunno scorso ci siamo fatti il giro della maiella, non ricordo i km ma erano tantissimi. con a tratti la pioggerella. credimi se non con la sosta pranzo e su in cima a un monte per fare foto al tetto di nuvole...
resto in stand by...

se cambi il giorno lo prendo in considerazione comunque
 
Vecchio 30/08/07, 08:33   #6
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

i km sono parecchi...lo so...circa 510..e lo possiamo accorciare quanto ci pare e piace anche in corso d'opera...ma ti posso dire che ho fatto quasi lo stesso giro, partenza da Ateleta, vicino Roccaraso, con fermata di 45minuti a Santo Stefano di Sessano, vicino L'Aquila, salita a Campo Imperatore, Campotosto...eppoi lo stesso giro...(ma niente autostrade) tot. 450 ma con molte fermate (ristorante e pause fisiologiche...moolte..) e stavo con Valeria...sono partito alle 9 di mattina e sono arrivato a casa alle 19.30 (sotto la pioggerella...)
ripeto..è fattibile ma lo possiamo seeeempre cambiare!

un'idea sarebbe questa:
lo stesso giro ma togliamo il Lago di Campotosto...vorrei tenere la II° parte perché così avvantaggiamo i ragazzi di Napoli..che ne pensi ale?


P.S. Crazy...su una rivista di moto (In Moto o Due Ruote) c'è un trafiletto che parla della spedizione del tuo amico con la Multistrada!
 
Vecchio 30/08/07, 08:48   #7
giorgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Graaaazie pizio ...non vorrei mancarmelo sto giretto...

cmq qullo sulla multi è paolo...presidente del ducatidreams..bella persona davvero...e se sta a fa un "giretto" altrettanto bello...
 
Vecchio 30/08/07, 09:20   #8
zaccgio
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
allora...sono ritornato dalle vacanze da pochi giorni...complice il caldo assurdo e il Dolce far Niente, ho partorito questo giretto per questo fine settimana...si lo so che è con poco preavviso...scusatemiiii!!
Mort....... ma che ritorni dalle ferie e neanche mio chiami???

Il giro è bello, ma penso che sia trooppo lungo.
Rischi di non goderti il panorama...
Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
pizio non ce la fai. è troppo lungo secondo me. dovresti partire alle 06.00 a.m. e i ritorno fidati non sarebbe prima delle 20.00.
a me l'idea piace... però il programma come lo hai sviluppato tu... forse conterrà troppi tempi morti di sosta. io e zac l'autunno scorso ci siamo fatti il giro della maiella, non ricordo i km ma erano tantissimi. con a tratti la pioggerella. credimi se non con la sosta pranzo e su in cima a un monte per fare foto al tetto di nuvole...
resto in stand by...
se cambi il giorno lo prendo in considerazione comunque
Il nostro giro era di 680 Km.
In effetti Pizietto deve decidere se fare il versante aquilano, ai confini con il molise, il lazio (Frosinone) e la campania, oppure il versante aquilano ai confini con il teramano, ed il lazio (Rieti).
Quote:
Originariamente inviata da pizio83
con fermata di 45minuti a Santo Stefano di Sessano, vicino L'Aquila
Sessanio

Una moto in prestito per zio Zacc
 
Vecchio 30/08/07, 10:53   #9
Pizietto
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a Giovàààà...ma so ritornato da pochi giorni..quando organizzamo una serata per una ?? io dalla prox settimana sono libero..quindi quando ti pare!!

per il giro...seguendo i vostri consigli...ho optato per tagliare il tratto per il Lago di Campotosto...in questo modo vengono tolti circa 100 km e il passaggio per i Monti della Laga...un bel risparmio di tempo!

poi c'è la questione meteo...oggi so per certo che in quelle zone sta piovendo ..il sito dell'aeronautica da pioggia anche per domani...(so per esperienza diretta che il tempo sulle montagne è mooolto variabile) ma per domenica no...quindi cambio il titolo del topic e la sposto a domenica!

 
Vecchio 30/08/07, 11:58   #10
valeria
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
tot. 450 ma con molte fermate (ristorante e pause fisiologiche...moolte..) e stavo con Valeria...
Cosa vorresti insinuare, eh ??? Invece di raccontare a tutti quanto sono stata brava alludi solo alle mie incontinenze....questo è troppo x una zainetta modello come me.... scherzo!!!
Ragazzi, è stato il mio primo giro lungo in moto.....pizio mi ha messo a dura prova...ma ce l'ho fatta !!!
E' stato davvero bellisssssimo, panorami mozzafiato e poi una temperatura direi ottimale....soprattutto quando siamo arrivati al famoso Forca D'Acero...faceva addirittura freddo!!!
Certo quando siamo ritornati eravamo un bel pò stanchi, ma anche tanto felici e con gli occhi carichi di meraviglia!!!
P.S. Appena ho un pò di tempo posto le foto del nostro giro!!!

a tutti!!!
 
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:57.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.