ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > GRUPPI > Gruppo Centro Italia

Gruppo Centro Italia Discussioni di ritrovi, incontri, raduni & pizzate di utenti nel Centro Italia.



Chiudi la discussione
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/07/07, 14:23   #1
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Impressioni di settembre - Domenica 16 giro crete senesi

Ciao,
vogliamo trovarci una domenica, dalla mattina alla sera con partenza di buon ora dal mitico Shell di Tavarnuzze (Smilzo docet ) e poi avviarci verso le sinuose strade del Chianti in direzione crete senesi.

Se poi ci saranno adesioni in massa si può anche pensare di prenotare qualcosa per pernottare là e partire la domenica mattina già belli freschi senza sobbarcarsi il viaggio di trasferimento in Toscana tutto in un giorno.

Ecco l'aggiornamento dell'itinerario, studiato appositamente dal team dei toshani.

L'itinerario va da Tavarnuzze (uscita Firenze Certosa autostrada A1), Greve, Castellina, Siena, Taverne d'Arbia, Asciano, San Giovanni d'Asso, Torrenieri, Pienza, San Quirico d'Orcia e rientro attraverso la superstrada Siena-Firenzefino a raggiungere Tavarnuzze (uscita Firenze Certosa autostrada A1)


Sono 250 km di strade curvose, ma dolci non curve di montagna scorbutiche e con curve cieche dappertutto...


Come data diciamo il 16 settembre, perché il 23 il nostro Capo ha un altro impegno (scusa Duka, ma il Capo non può mancare), il 2 c'è Misano e il 30 pare che ci sia la Superbike in giro da qualche parte

Io mi ci metto da subito, poi aggiorno la lista


1. algor65
2. morga190
3. gianlukko ?? (dipende dalla data)
4. Willone
5. paoletto83
6. pizio
7. the italian rider
8. Smilzo ?? (dipende dalla data)
9. mc0676









Ultimo aggiornamento: 10 settembre
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16sett_136_135.gif
Visite: 605
Dimensione:   42.3 KB
ID: 6552  
 
Sponsored Links
Vecchio 24/07/07, 14:27   #2
Jack_Hero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

OT
Bello il titolo del post...adoro la PFM ed in genere tutto il rock progressive
EOT

Se non fosse un pò lunga da fare in giornata mi prenoterei al volo...vediamo!
 
Vecchio 24/07/07, 14:43   #3
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
OT
Bello il titolo del post...adoro la PFM ed in genere tutto il rock progressive
EOT

Se non fosse un pò lunga da fare in giornata mi prenoterei al volo...vediamo!





Chi vuole potrebbe magari fermarsi per una notte ed essere pronto a partire al mattino di domenica, però vediamo, la mia proposta di fare tutto in un giorno nasce dal fatto che non posso fare io da supporto logistico e non posso pretendere che lo facciano altre persone, vediamo, se l'adesione è ottima si può vedere di allungare la cosa anche anche al sabato pomeriggio, in modo da essere in loco per la partenza del giro vero e proprio di domenica
 
Vecchio 24/07/07, 16:31   #4
Morga190
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Molto interessante, salvo casini dell'ultima ora io sono disponibile.
 
Vecchio 24/07/07, 16:54   #5
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Diciamo che è un giro abbastanza standard, per le ricercatezze magari aspettiamo che ci siano proposte da parte dei toscani VERI... Non che io sia finto, ma loro che ci abitano tutto l'anno conoscono anche altre strade più belle.
Cmq. ti aggiungo.
 
Vecchio 24/07/07, 18:46   #6
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

...guarda, è una cosa molto simpatica ma non mi interessa...










Ovviamente scherzo!!! Segna anche me!!! Per i giorni mi vanno bene tutti e due e stò prendendo in considerazione di farmi anche il sabato.

Una sola cosa: l'itinerario com'è? Ci sono strade come i 5 passi dell'anno scorso o è più vivibile? Xè come sapete non sono molto portato per le curve...
 
Vecchio 24/07/07, 19:02   #7
algor65
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Grande gian. Dobbiamo riuscire a ricostituire lo zoccolo duro della colonna emiliano-romagnola e quindi cercare di coinvolgere tutti: Ady, Willone, Smith e anche i nuovi arrivati emiliani e chi si vorrà unire. Vedremo poi se è il caso di scendere insieme o se ci troviamo là.

Come strade siamo sui livelli del raduno nazionale dello scorso anno (la giornata di domenica, però!!!), per me non devi preoccuparti e poi in un anno e mezzo avrai imparato a fare le curve a modino, no?



Queste sono alcune foto della mia ultima puntatina da quelle parti.

Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato


Per poter vedere il link devi essere Registrato


 
Vecchio 24/07/07, 19:20   #8
gianlukko
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Se le strade sono quelle della domenica del 1° raduno allora sono in grado di farle (aspetta che mi do una grattatina scaramantica... SGRAAAAATTTTTTT!!!!).
 
Vecchio 25/07/07, 09:11   #9
Willy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Willone


chiamato?!?!?
Io in linea di massima c'è!

Forse conviene fare 2 gg fabri, però poi si vedrà dai!
A proposito.. io da dopodomani sono in ferie eprcui ci si risente dal 30..
 
Vecchio 25/07/07, 17:19   #10
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

bella niziativa...io ci sarò e sicuramente anche pizio e paoletto però non voglio dare conferme per altre persone...per ora mettimi in lista!


ps: ovviamente inizio scuola permettendo...
 
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:22.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.