ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > COMUNICAZIONI DALLO STAFF & ASSISTENZA > RICHIESTE DI ASSISTENZA & SEGNALAZIONE ERRORI > Archivio Segnalazioni

Archivio Segnalazioni Elenco delle Segnalazioni pervenute, prima di inserire una nuova segnalazione sei pregato di leggere in questo Forum se non è già stata fatta, grazie.



 
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/04/09, 21:45   #1
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Non riesco a caricare le foto

-sto usando Internet Explorer versione 6 e passa oppure Opera 8.0
Quando provo a caricare le foto mi dice che è il caricamento è andato a buon fine e mi chiede di cliccare sul pulsante continua; a questo punto mi si apre una pagina con indirizzo:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
completamente vuota.
Provo a riaprire l'album, ma le mie foto non ci sono.
Altre 2 richieste:
- mi sembrava che una volta si potessero caricare più foto alla volta con un solo file zip (ora sembra che non si possa)
- provo a scaricare le foto di un album ma mi appare questa schermata

ER6ITALIA.com DOWNLOAD DELLE FOTO DI UN INTERO ALBUM

Si raccomanda l'uso di Firefox.

1) devi attendere il caricamento di tutte le foto, il processo potrebbe durare anche diversi minuti
2) devi cliccare, in Firefox, alla sinistra dell'url dove appare piccolino il logo di ER6italia: in pratica dove si clicca per avere le informazioni di identità di un sito
3) clicca quindi su Altre informazioni di questo sito
4) scegliere Media
5) quindi selezionare tenendo premuto il tasto shift le foto che si vuole e scegliere Salva con Nome.


Warning: main(configsql_vb.php) [Per poter vedere il link devi essere Registrato]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/fotoalbum_002.php on line 19

Warning: main() [Per poter vedere il link devi essere Registrato]: Failed opening 'configsql_vb.php' for inclusion (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/fotoalbum_002.php on line 19

Warning: mysql_connect() [Per poter vedere il link devi essere Registrato]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/fotoalbum_002.php on line 21

Warning: mysql_select_db(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/fotoalbum_002.php on line 22

Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/fotoalbum_002.php on line 25

Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/fotoalbum_002.php on line 27

Warning: mysql_close(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.er6italia.com/home/fotoalbum_002.php on line 35
 
Sponsored Links
Vecchio 15/04/09, 22:07   #2
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

Dunque, normalmente per uppare le foto dovresti andare al link da te postato e inserire le foto che vuoi pubblicare dopo di che ti chiede in che album vuoi inserirle ed eventualmente rinominarle. Questa è la procedura standard che però richiede il ridimensionamento manuale delle foto prima di caricarle. In alternativa potresti usare il JUpload Per poter vedere il link devi essere Registrato che è un metodo più veloce e permette di caricare più foto contemporaneamente e fa in automatico il ridimensionamento.

Per il discorso di uppare un file zip credo si potesse fare nella versione precedente del forum e in questa no, l'altra richiesta al momento non posso fare nulla aspettiamo mc
__________________

Simo non  è collegato  
Vecchio 15/04/09, 22:30   #3
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

Provo a descirvere il procedimaento seguito:
vado sull'a lbum che mi interessa:
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Clicco su 'Carica File'
Nei campi Upload Files clicco su sfoglia e inesrisco la foto che voglio caricare (al massimo sono di circa 400 kb; contano anche le dimensioni?es 1280x1024 al max?)
Clicco sul pulsante 'continua'
ora ci mette un pò, ma mi appare la schermata:
2 uploads sono andati a buon fine.

Clicca 'Continua' per aggiungere i files agli albums.

A questo punto clicco su 'Continua' e mi appare la pagina
Per poter vedere il link devi essere Registrato
e da qui STOP , la barra di explorer mi dice operazione completata, ma le foto non sembrano caricate
 
Vecchio 15/04/09, 22:42   #4
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

Sto provando ora a uppare un'immagine 1280x1024 per vedere se da problemi, il peso massimo della foto mi pare sia 1024kb quindi direi sotto quel punto di vista sei a posto, e a me l'immagine l'ha caricata senza alcun problema tramite firefox usando il metodo tradizionale di upload ovvero quello che hai fatto tu.
__________________

Simo non  è collegato  
Vecchio 15/04/09, 22:56   #5
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

In verità le mie foto sono 2592x1944
Dipenderà dalla dimensione?
Per il peso come ho detto prima le ho ridotte tutte a circa 400kb
 
Vecchio 15/04/09, 22:57   #6
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

Se superano 1024kb probabile di si, hai provato a usare il Jupload? Ovviamente avendo abilitato java.
__________________

Simo non  è collegato  
Vecchio 15/04/09, 23:20   #7
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

Usato il Jupload e sono riuscito a caricarle.
Grazie
 
Vecchio 15/04/09, 23:24   #8
Simo
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: .
Moto: ER-6N Black&Red "Augusta"
Auto: VW Polo
Sesso: Maschio
Messaggi: 3507
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

Di nulla adesso attendiamo mc per il discorso del download di un intero album
__________________

Simo non  è collegato  
Vecchio 16/04/09, 16:11   #9
cts
Registrato
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: Puglia (pendolare)
Moto: Una piccola giapponese (per sempre)
Auto: Una grande tedesca (per sempre)
Sesso: Maschio
Messaggi: 4589
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

dado71 caro, ma perché sei ancora fermo a IE6?

Intervengo solo ora a problema risolto per non intasare il topic inutilmente: se proprio non vuoi utilizzare Firefox (e dal lavoro potresti usare una versione portable ) almeno aggiornalo alla versione 7, se ti è concesso!!!!
Ah... dimenticavo... ti trovi bene con Opera, poveretto.....
cts non  è collegato  
Vecchio 16/04/09, 20:36   #10
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Non riesco a caricare le foto

cts caro non vedo perchè dovrei usare qualcosa che devo installare e imparare ad usare per fare una cosa banalissima che faccio da anni senza problemi con IE6
Opera lo usavo e lo uso tuttora, ma con il nuovo forum non va molto bene purtroppo
 
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.