ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > OFF-TOPICS > IL MONDO DELLE 2 RUOTE > Video !

Video ! Video relativi al mondo delle 2 ruote !



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24/01/14, 18:17   #11
Dexter
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [VIDEO] SULLA STRADA PIU' ALTA D'EUROPA: QUOTA 2829 m

Quote:
Originariamente inviata da MadMax Visualizza il messaggio
Bello molto, io feci una esperienza simile salendo al Glossglocker che è quasi vicino come altitudine, se non ricordo male la Edelweiss house è a 2.570 mt.....e la cosa bella è che la feci in un ponte del 1° Maggio quando tale strada era appena stata riaperta......dallo sgombro neve!!! fantastico fu salire in questo muro di neve di 3 mt. a dx e sx, in una splendida giornata di sole e temperatura accettabile....poi guardavi giù e vedevi questo serpente nero...in mezzo al bianco....fantastico! si è vero si paga ma le strade in Austria sono fatte anche per i motociclisti, perfetta come se fosse stata appena asfaltata dopo che avevano tolto fino all'ultimo fiocco di neve......pur essendocene veramente tanta.....purtroppo da noi la cultura della cura delle proprie cose non è così forte e non si capisce che valorizzando le cose il ritorno poi c'è.....penso a tutti i bellisimi percorsi sui ns. passi senza altrettante bellissime ahimè strade per percorrerli!
...Quando si parla di montagne, 300 metri di quota di differenza sono notevoli, quindi si parla di due cose diverse.
Abitando tra le montagne ed avendo girato un po' tutte le strade vicine e quelle sulle Dolomiti venete, posso dire che ho sempre trovato ottimi asfalti.
Orribili invece sugli Appennini.

---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:15 ----------

Quote:
Originariamente inviata da Paolo_2013 Visualizza il messaggio
Complimenti è veramente bello!
Grazie, un apprezzamento fa sempre piacere

---------- Post added at 18:17 ---------- Previous post was at 18:16 ----------

Quote:
Originariamente inviata da PaolettoAnasPG Visualizza il messaggio
Dexter... ti invidio... sei un grande!
...Ma è di una semplicità disarmante...
Credimi che ho fatto ben poco per arrivare a quell'altezza...Ciò che fa esultare, più che la quota, sono i paesaggi enormi.

Ultima modifica di Dexter; 24/01/14 a 19:02
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24/01/14, 19:37   #12
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 52
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: [VIDEO] SULLA STRADA PIU' ALTA D'EUROPA: QUOTA 2829 m

Che spettacolo!!!

Bellissimo video, bella musica e cambi di scena a ritmo. Complimenti per il bel lavoro

Vien voglia di percorrere 147.332 km in moto la prossima estate...
__________________
i miei raduni:

Umbria 2010 - Val Gardena 2011 - Emilia Romagna 2013 - Lago di Garda 2014 - Toscana 2015 - Marche 2018 - Campania 2019
actarus non  è collegato   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
alpi, motoviaggiare

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:51.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.