ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY

DISCUSSIONI SULLA COMMUNITY Discussioni generiche strettamente legate alla comunity.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/05/06, 11:44   #51
ruttolo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ruttolo...per meriti conquistati in campo una decina di anni fa...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/05/06, 15:00   #52
MadManfo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ecchime
Manfo deriva dal cognome....manzi->manzo->manfo....sin dall'eta' di 14 anni tutti mi chiamano cosi'...mad e' una aggiuntina....dopo una vita passata a fare le a§§ate piu' stupide...tra moto paracadutismo boxe kick ed altri sport dove ci si diverte a farsi del male....

ormai dovrei cambiarlo in old manfo....ma ancora spero di ringiovanire facendo un secondo figlio

Byes&Lamps
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/06, 16:46   #53
tyger83
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

io perche sono un coccolone come un tigrotto..............
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/06, 17:50   #54
raffa72
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio è semplicissimo, mi chiamo Raffaella, ma per gli amici son Raffa (mi raccomando non Raffy) e sono nata nel 1972, quindi: Raffa72
  Rispondi quotando
Vecchio 12/05/06, 18:08   #55
Kawatappy
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio nick e' nato quando in ferie quest'anno sono passato a trovare un amico macellaio in negozio... questi alla notizia che mi sono preso la moto mi disse : Fa' vedar al mutor (e' di ferrara..)... quando ha visto la Errina ha detto : Ma questo nun e' un mutor... sol la Ducati la fa' i mutor bon !!! Sta' chi le' un Kawatappi...E' da li' e' nato il mio nick
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/06, 12:05   #56
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Sono sempre stato un grande fan dei mitici Simpson, e fino a qualche hanno fa avevo una ERRE moscia tipo quella del clown krusty......e da li ..il soprannome dato dagli amici è diventato anche nick da forum
  Rispondi quotando
Vecchio 14/05/06, 12:44   #57
dolange
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Il mio nick è particolare.. nel senso che ha una piccola storia... Avete presente quando in italia si iniziava ad usare internet?? CHe la telecom faceva i pacchetti ricaricabili ad ore?? Bene per fare qual tipo di abbonamento io non avevo la possibilità di sottoscrivere il tutto,mentre mio padre si!
Mi padre si chiama domenico langella... e quindi l'username per il colegamento ad internet diventò do (domenico) lange(langella) --> dolange!!!!!
Da allora ho usato sempre e solo quella sia come username sia come nick per tutte le registrazioni in internet
  Rispondi quotando
Vecchio 31/05/06, 20:35   #58
the italian rider!
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

in Inghilterra....vissuto tre anni con la mia mitica rs 125...e i ragazzi di là quando mi vedevano mi chiamavano "the italian rider" quanto mi mancano....
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 08:49   #59
Confo
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Confo dal mio cognome, Confortini... Poco fantasioso, ma non mi chiamano più col mio nome di battesimo (Nicola) manco i miei genitori, quindi... Confo ormai è un'istituzione!!!

Saluti dal Confo!
  Rispondi quotando
Vecchio 14/06/06, 09:14   #60
guermet70
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

il mio nik contiene frammenti anagrafici e di passione:
ho scelto la parola "gourmet" per la mia forte passione per la buona cucina....
e l'ho mescolata con l'inizio del mio cognome "Guer_ _ _ _",
una spruzzatina di riferimento anagrafico "70"
ed il nik è servito

lampssss
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:35.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.