![]() |
![]() |
|
|
|
![]() |
|
|
|||||||
| Home | Regolamento | Stats | WiKi | Gruppi | Album | Registrazione | FAQ | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
| CONSIGLI PER L'ACQUISTO Per chiedere aiuto alla Community se hai bisogno di informazioni sull'acquisto di una ER6n/f o Versys o qualunque altra moto !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento punto 2.F. |

![]() |
|
|
#201 |
![]() Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Goodmix perche' in caso positivo potevi usufruire della Aurora di Civitavecchia che assicura le categorie che ti ho elencato e risparmiare rispetto a Napoli un botto.
Io ho pagato ieri il rinnovo annuale della polizza : 10a classe 409 euro annuali e sono residente a Napoli. wyder78 ho abbastanza occhio con quelle false o dubbie lo faccio (tra le altre cose) per lavoro.
|
| Sponsored Links |
|
|
#202 | |
|
Ubicazione: Milano / Bottanuco
Moto: Kawasaki ER-6F ABS
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#203 | |
|
Ubicazione: Bergamo
Moto: Er6-n argento "Quicksilver"
Auto: Ypsilon e altre....
|
Quote:
In francia non pagano le invalidità sotto una percentuale minima che è doppia rispetto all'Italia In molti paesi Europei ogni 10 RCA ci sono 6/7 kasko (ergo la Compagnia incassa 2 premi dallo stesso cliente voui che non gli faccia lo sconto?) Nessuno parla dell'aumento dei sinistri e delle polizze false o di gente che va in giro non assicurata I giornalisti scrivono (e non solo sulle assicurazioni) le cose che gli servono per fare notizia e far comprare i giornali Scusate ma mi sono stufato di sti luoghi comuni: Che le compagnie non siano opere di pia carità lo sappiamo tutti....come già detto qualche post sopra anche le società telefoniche lo sono, le case automobilistiche e motociclistiche...per cui c'è il buono e il meno buono dappertutto....Lamps!
Another one bite the dust...... Ma la mamma non ve l'ha detto che la SAPONETTA va usata? Fino all'anno scorso avevo UN solo difetto.......ero modesto! Ultima modifica di MadMax; 09/07/10 a 09:11 |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|