Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/08/11, 08:19   #1
Huskysta
Registrato
 
L'avatar di Huskysta
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Ancona
Età : 35
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 223
predefinito Disastro maniglie passeggero con supporti valige

Ecco cosa è successo da quando ho montato i maledetti supporti originali per le valige:
-Da subito la mia ragazza ha lamentato vibrazioni molto intense (tanto che le si addormentavano le mani) tra i soliti 4500 - 5500 giri.
-Dopo un pò, sempre in quel range di giri, sento un rumore pazzesco da dietro: erano le maniglie che si erano allentate
-A casa vado a tirare le 4 vitine e scopro che tutte e 4 giravano a vuoto. Con fatica smonto e scopro che i tasselli filettati inseriti in appositi buchi, girano insieme alla vite. (in teoria questi tasselli sono simili a dei fischer: quando avvito si dovrebbero allargare e far presa sulle pareti) ma questi non si allargano a causa di uno spessore che non fa avvitare più di tanto la vite e quindi allargare le alette del tassello.
-Allora io ho levato questo spessore, ho invitato fino in fondo la vite ed effettivamente si sono allargati, ma ormai avevano talmente tanto girato a vuoto che non fanno più presa!
-Ho provato ad incollarli, ma non ho a casa una colla che tenga sul maledetto PP delle maniglie

Perchè mi sono fatto convincere a non montare gli sgancio rapido?

Non so più cosa fare, domani corro dal concessionario, ma non posso sopportare le vibrazioni pazzesche proprio nel range di giri più usato!

Solo io sono lo sfigato? Voi i telaietti li lasciate perennemente su?

Secondo voi c'è rimedio? Sono disperato!

---------- Post added 23/08/11 at 09:19 ---------- Previous post was 22/08/11 at 21:11 ----------

Il concessionario mi ha proposto di riempire le maniglie di silicone (e ovviemente di cambiare tutte le viti spanate)
Vi tengo aggiornati
Huskysta non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links