Discussione: Passare da N a F??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/04/16, 13:22   #1
nigson71
Registrato
 
L'avatar di nigson71
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Piacenza
Moto: er-6n 2012, white pearldust
Auto: Fiat Bravo JTD
Sesso: Maschio
Messaggi: 39
predefinito Passare da N a F??

Buongiorno Kawalieri/e,
che si dice?!? Avete aperto la stagione??!? Io sì, già da più di un mese in effetti!!!
Dunque, come da oggetto, mi ha assalito questo dubbio amletico, ovviamente riferito alla ER-6...
Dubbio che è nato dopo il "giretto" (oltre 440 km... :P) di domenica scorsa tra Lago d'Iseo, di Endine e zone limitrofe bresciane/bergamasche: dopo tanta strada, soprattutto quella autostradale/statale veloce (ma non troppo! ), arrivi a sera, ma anche già a metà pomeriggio, che sei abbastanza "rinco" dall'aria che si piglia sulla N, nonostante l'egregio lavoro del cupolino... per non parlare del collo...
Ergo, analizzato quello che offre il mercato, alla fine "casco" sempre sulla splendida errina!!! Però "vestita"...
Però... boh... tutto quell'ambaradam lì davanti, non mi convince... il cruscotto là in fondo, davanti, mentre ora ce l'ho sotto il naso... poi gli specchi attaccati lì sulla carena, che sembrano in "prestito"...
Per carità: bella è bella!!! poi quella colorazione metallic red...
Penso che sia da provare, per capire come ci si trovi a bordo e, soprattutto, le sensazioni in piega di tutto quel "pezzo di moto" in più là davanti...
Voi che dite?? Qualcuno ha già esperienza di questo cambio??!?
Un saluto a tutti!
nigson71 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links