Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/01/17, 10:48   #24
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Re: Gerarchie + Riflessioni

Finalmente eccomi qui davanti ad un monitor ed una tastiera.

Rispondo un po sommariamente cercando di raccogliere un po di domande per dargli una MIA risposta.
Si, MIA ,data la mancanza di comunicazione con la maggioranza degli staff/mods che nel frattempo hanno avuto cambiamenti anche molto importanti nella loro vita.

- Forum lasciato li ad agonizzare?
Lasciato colpevolmente ma non volontariamente, da nessuno.
- Cosa si vuol fare? Personalmente come avevo gia' scritto per me e' una croce saperlo (ed adesso vederlo) in questo stato. Nel momento in cui ho cominciato ad allontanarmi per la quasi totale mancanza di tempo per mettermi davanti ad un pc il forum era ancora bello vivo, stiamo parlando di piu' di 5 anni fa, quando mi sono sposato e dopo nove mesi e' nato mio figlio (nell'avatar ), purtroppo la moto e' diventata da quel momento un mero mezzo di locomozione (cosa mi auguro reversibile). Un giorno il mese scorso mi arrivo' una notifica di un topic e sono capitato poi su questo topic apprendendo poi tutto il malumore. Malumore che sostanzialmente e' quello che provo pure io quando lascio una cosa incompiuta nella quale ho investito nel tempo passione, tempo entusiasmo. Prendo il toro per le corna approfittando di essere nuovamente qui e cercare di capire quale sia la miglior strada da intraprendere per il bene del forum e di tutti i suoi iscritti.
- Ho gia' qualche idea? Al momento no, ma almeno da parte mia c'e' la voglia di fare qualcosa e sono aperto a qualsiasi cosa.

Ecco che devo uscire piu' tardi continuo a scrivere
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando