Discussione: Multa: mi arrendo...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/03/09, 11:36   #23
naitspc
Registrato
 
Registrato dal: Jan 2009
Ubicazione: Catania
Età : 38
Moto: Er 6n Gialla
Auto: Citroen C2 VTR
Sesso: Maschio
Messaggi: 123
predefinito Re: Multa: mi arrendo...

alcuni limiti sono giusti altri sono risibili, creati solo per riempire le strade comunali... Nel mio paese ho preso una multa per una pattuglia nascosta in una strada poco visibile. La strada collega il paese ad una frazione della citta, ci sono pochissime case, strada larghissima con spartitraffico centrale dove mi hanno preso la multa.Loro erano subito dopo il cartello che abbassava il limite a 40! c'e' da dire che la strada ha una pendenza notevole, tanto che per andare a 40 dovrei stare di 3^ con freno motore piu' aiuto dei freni...C'e' anche da dire che loro con le loro auto private o con quelle di pattuglia ci vanno pure ad 80 ma giustamente....chi puo' dirgli cosa?Ogni volta che li becco faccio tutta la strafa a 35 all'ora, credo ingorghi allucinanti ma non mi interessa..Soffrano b*******. Mettere limiti ridicoli per fare multe?e Vedere LORO che in quelle strade scorazzano allegramente? Con queste premesse fare il ricorso e' piu' che dovuto... Sempre per l'avere "vergogna" a fare ricorso... In tangenziale a Ct c'e' un punto dove il limite si abbassa a 100 sempre con strada dritta e senza curve... a 50 metri dal cartello in un'insenatura dell'Anas si nasconde la polizia, con la macchina nascosta dietro una siepe e l'autovelox nascosto in un'altro punto? multa correttA? In questo caso 1000 ricorsi manderei non uno, nella strada che collega la tangenziale all'aereoporto, con spartitraffico, lunga, tutto rettilineo, fuori dal centro abitato e due corsie il limite fino all'anno scorso era 50 ( fino a quando non stavano per bruciare le stazioni di poliziaa c olpi di ricorsi) con la polizia nascosta ogni giorno tutto il giorno per fare multe. Detto tutto questo fai 100 ricorsi sono piu' che leggittimi, non pensano alla tua sicurezza pensano alel casse dello stato, tu perche' dovresti pensare alla morale allora?
naitspc non  è collegato   Rispondi quotando