Discussione: Confronti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13/02/07, 13:46   #2
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

E' vero che non esiste la moto perfetta. Ognuno ha il proprio concetto di perfezione.
Io vengo da una serie di moto da enduro, dal gilera Arizona 125 alla gilera RC 600 fino alla Cagiva Navigator 1000.
La scelta di passare all'errina era stata dettata dal surplus di potenza della mia Navigator, troppo potente, troppo alta, troppo ... tutta.
Da gennaio mi sono guardato in giro per trovare un'alternativa (unico vincolo bicilindrico).
V-Storm 650 brutta (per me), non è agraziata e sembra pesante (sensazione dovuta, penso, all'estetica)
Transalp, ottima moto, ma ormai esteticamente è vecchia.
Multistrada, caro e non mi piace esteticamente (anche se era la moto che più incarnava le mie necessità)
Non trovavo alternative alla mia navigator che reputo ancora la più bella moto della sua categoria (peccato non ne abbiano fatto il modelello 600)

Avevo scelto l'errina perchè esteticamente mi aveva colpito e perchè pur essendo stradale la posizione di guida non lo era in maniera eccessiva.

Se ci fosse stata la versys penso che mi sarei orientato su di lei, anche se esteticamente non mi convince ancora del tutto. Ma la gara è persa in partenza, mancano valide concorrenti alla versina.
Complimenti a mamma kawa per la sua creatura e a tutti voi che l'avete scelta.
  Rispondi quotando