Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/12/09, 23:42   #12
Mauro70
Registrato
 
L'avatar di Mauro70
 
Registrato dal: Oct 2009
Ubicazione: Bologna
Età : 54
Moto: Er6 f 2009
Messaggi: 58
predefinito Re: Guida invernale - tip'n'tricks

Grande Urano, ottimi e preziosi consigli. Leggo attentamente le dritte di tutti in quanto sono motociclista da qualche mese e proprio per questo non resisto nel vederla li in garage tutta sola e allora appena il tempo della malefica pianura Padana lo permette vado a farci un giretto. Un paio di settimane fa sono andato verso la montagna accompagnato da ben 3 gradi. Alla vista della neve sui prati ho deciso di rientrare e confermo la strana sensazione che si ha passando su una distesa di foglie umide, sulle strisce pedonali o nei tratti di strada all'ombra, infatti sono andato molto piano e ho cercato di usare il più possibile il freno motore. Avendo avuto uno scooterone, non ero abituato ad un freddo così alle gambe e per questo vi chiedo un consiglio su cosa mettere (Avevo le ginocchia di marmo....), e per quanto riguarda le maglie "tecniche", sono veramente così efficaci contro il freddo?
L'unico aspetto positivo dell'inverno è che mi fa amare la cosa che più odio d'estate......il casco!!
Mauro70 non  è collegato   Rispondi quotando