Discussione: Morire di omeopatia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16/05/08, 20:10   #26
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Morire di omeopatia

Credo di avere imparato qualcosa da gianlukko ... grazie, amico ...


Fortunatamente odio i medici e le medicine ... prendo la classica mezza pillola della pressione perchè sono svenuto 3 volte e dopo tutti gli esami possibili immaginabili, mi hanno detto che è un problema di pressione ...

Da allora ... non sono più svenuto ... e prendo la mia pillola del buon giorno tutti i giorni ...

Però nessuno mi ha richiamato per un controllo ...

Nessuno mi ha fatto rifare gli esami ...


Per la malafede descritta da Diecidecimi ... spero che il giuramento di Ippocrate si abbatta verso quelli che vogliono solo fottere i più deboli ed indifesi ...

Per il momento ... e da quando avevo 6 anni ... i miei solo dolori "intercostali" ... come diceva sempre la mia mamma ... e qualunque cosa io avessi ... dovevo solo andare a scuola e al lavoro ... sono andato in ufficio anche con le stampelle ... perchè in vacanza ... dopo aver preso le bici dal portabici ... mi sono rotto il malleolo ... e al ritorno ho guidato tra mille sofferenze perchè mia moglie non se la sentiva di guidare ... e alla frontiera ho pregato di non dover scendere dalla macchina ... perchè non avrei potuto farlo ....

Ma io sono fortunato ... e anche un pò ... bisonte ... quindi non mi capita mai nulla di male ... anche se mi apparecchio contro un pilone dell'autostrada o se pinzando in curva perchè abbagliato da una macchina con una moto in affitto le passo davanti e non cado nel burrone ... e mi rimettono la spalla dentro rientrando col la moto e litigando con la CRI che voleva portarmi in ospedale mentre io le urlavo che l'avrei denunciata per rapimento ...

Spero solo che esistano delle cure ... qualunque esse siano ... per chi soffre veramente ... ecco ... è questo ciò che voglio ...
  Rispondi quotando