Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/07/07, 12:22   #15
MadMax
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
---------------------------------------------
Report:



Foto







Niente report perchè non mi va, se vuole lo fa Max che si è sparato 200km di autostrada solo per fare il MoooOOoottaarroonneeeE.
Ma credo che ne sia valsa la pena: MadMax, non devi scrivere Gnente Per poter vedere il link devi essere Registrato?

Ho creato un' altro mostro

Comunque tutto bene, ci siamo divertiti, questo è l' importante

Grazie a Max per la compa e la colazione


Report?
Sceso dalla moto, mi si para dinnanzi agli occhi uno spettacolo che mi procura una sensazione che solo l'infinito di Leopardi potrebbe minimamente tentare di descrivere........il verde delle montagne che si specchia nel blu delle piccole pozze lontane che in realtà sono immensi specchi d'acqua dove, oggi nella giornata dedicata alla festa, migliaia di persone si godono momenti di spensieratezza sulle rive di quei laghi che io dall'alto ora osservo....... mi fermo a contemplare quello spettacolo e sento una vocina che dal nulla mi riporta alla realtà.....
é Scintilla che dopo avermi fatto fermare su di uno spiazzo quasi in cima al Mottarone, dice "BENE, finiti i cinque secondi dell'angolo del mototurista risaliamo in moto?"
Il resto del giro è stato curve curve curve, ah sì anche qualche rettilineo in cui abbiamo fatto test di accellerazione per valutare le modifiche della scinmoto!

Foto?
le uniche che potrebbero essere disponibili vorrei evitarle.........sarebbero quelle degli autovelox!

Come in uno spettacolo pirotecnico gran finale!:
scintilla e madmax in simultaneo grattamento di saponette dopo triplice passaggio su due curvoni sinistra destra........


Ok torniamo seri:
Diciamo che ne è valsa sicuramente la pena, come di dice pochi ma buoni!
Diciamo che con scintilla è sempre una garanzia di divertimento
Diciamo che ho anche avuto la possibilità di testare la moto di scin x valutare alcune modifiche alla mia...
Diciamo che non è il mio stile di guida, ma devo dare ragione a scin, chi di voi compra le saponette e poi non si lava?? La mamma non ve l'ha insegnato che bisogna usare la saponetta??
Come sempre è stato un piacere. Alla prox Scin!