Discussione: Ciao, mi presento
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/07/15, 19:34   #1
albbuff84
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2015
Ubicazione: Biassono
Moto: nessuna
Sesso: Maschio
Messaggi: 1
Post Ciao, mi presento

Ciao a tutti,
mi sono iscritto seppur tardi (30 anni...e famiglia) per conseguire la patente A e ovviamente acquistare il primo "cavallo".

Per saper solo leggere e scrivere (ho uno scooter solamente) informandomi dalle riviste in commercio e da qualche amico, conoscente, collega con esperienza, la scelta delle moto papabili penso ricadrà sulla beneamata er6-n. Per completare la short list di 3 moto, ci sono anche la Hornet e z750.

Ogni vostro contributo è ottimo, iniziando da quelli che mi andrò a leggere tra poco. La moto che mi piacerebbe come stile è nella categoria delle naked, non troppo sportiva (se non la si tira) per iniziare a prendere il feeling, ma che mi possa dare tra 1 annetto qualche soddisfazione.
Tra le 3 mi sono fatto l'idea che sia il giusto compromesso tra una naked con caratteristiche sportive (z750) che potrebbe essere un passo più lungo della gamba per iniziare e la Hornet che mi è stata descritta "plain vanilla", comunque al secondo personale posto a stretta distanza con un bicilindrico con un po' più di anima.

Ciao, Alberto.
albbuff84 non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links