Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30/11/11, 10:38   #18
keysuke
Registrato
 
L'avatar di keysuke
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Genova
Moto: ER6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 540
predefinito Re: Suzuki Bandit 650SA: una concorrente per le Er-6?

La mitica Bandit...poteva essere al mai prima moto...am per come la penso io e cioè che bisonga iniziare per gradi...comprai uan suzuki GS500E (costava anche meno ).
Io la trovo una moto interessante...anche se potevano fare un restiling più intenso...soprattutto sulla marmitta...però è una moto comoda, con cui girare tanto in tranquillità e incominciare a spingere sull' accelleratore e sulle curve ancora in sicurezza per poi capire cosa si vuole dalla moto...comodità e un po' di brio o ptenza pura?....per me l' ER6 ha significato questo...e la mia decisione...bhe si sa
Il prezzo è molto invitante e concorrenziale...però se dovessi scegliere tra la bandit e l' ER6 io sceglierei ER6...secondo me diverte di più, questa è comunque più orientata allo sport turing...la ER6 con al sua erogazione più brillante a mio avviso si adatta meglio al divertimento tra le curve.
Oltrettutto la bandit da il massimo dei cavalli a 10500 giri...l' ER6 mi sembra raggiunga il picco prima...ma non ricordo di preciso.
keysuke non  è collegato   Rispondi quotando