Discussione: Sosta sul marciapiede
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/03/09, 23:40   #8
murtle
Registrato
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Milano
Moto: Atala '94 viola/rosa
Sesso: Maschio
Messaggi: 1698
predefinito Re: Sosta sul marciapiede

@ diecidecimi
ho capito! grazie delle dritte! piuttosto cerco di parcheggiarla in largo gemelli assieme alle altre, non penso proprio che saranno multate lì altrimenti scoppia la rivoluzione in università!! (quel giorno avevo lezione alla sede di sant'agnese davanti al teatro litta di cso. magenta e quindi ho parcheggiato in via nirone, che pensavo beneficiasse anch'essa di questa "tolleranza" delle Fdo nei confronti degli studenti).

il problema del centro di milano è che o becchi le strisce blu o quelle gialle... nel caso potrei parcheggiare nelle strisce gialle? sarebbe una vera bas*ardata per i residenti, ma piuttosto che pagare 80€ ogni giorno...
in ogni caso non c'è un rettangolo blu o giallo, solo un corridoio... e non mi fido a lasciare la moto tra macchine che giocano di 1a e retromarcia per entrare e uscire dal parcheggio..

GUARDATE QUI: Per poter vedere il link devi essere Registrato

io ero parcheggiato di fianco a dove si trova il furgone bianco più o meno. contro il muro, dove c'è la bici appoggiata, non si potrebbe parcheggiare perchè ci sono le grate e un cartellino che prega per motivi di sicurezza di non legarci i motorini.

come notate, di fianco al furgone bianco, il parcheggio per moto. era strapieno. c'era un altri motorino di fianco a dove si trova la smart (c'era prima e c'era dopo, essendo probabilmente di uno studente dubito che per quelle 2 ore si uscito a spostarlo e a rimetterlo nello stesso posto).

di solito parcheggiavo fra le colonne che vedete sulla sinistra, davanti all'(ex) negozio Malloy's. lo fanno tutti, l'hanno sempre fatto tutti, ovviamente settimana scorsa ho trovato un bigliettino sulla mia moto scritto a mano dicendo "vietato parcheggiare. proprietà privata". solo sulla mia moto. per quello non ho più parcheggiato lì. i motorini che erano parcheggiati lì prima che io arrivassi e anche dopo (gli stessi) non avevano la multa.

adesso non vorrei essere paranoico, ma o un residente ce la con me per qualche motivo (e l'unico che mi potrebbe venire in mente è lo scarico un pò rumoroso), o si accaniscono in genere su una moto piuttosto che su cinquantini, o sono proprio sfigato.

o cambiano le leggi e i divieti di sosta ogni giorno.
__________________
murtle the turtle!
"It's not a nomad, a nemesis or a nirvana. It's a ninja. A ninja 650, black...Like my mood, thanks to you!" - Max, Dark Angel
murtle non  è collegato   Rispondi quotando