Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23/05/18, 15:49   #5
Sawy
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2013
Ubicazione: Cuneo
Moto: Versys 650 Tourer my 2011
Sesso: Maschio
Messaggi: 149
predefinito Re: Libretto uso e manuntenzione

Mi dispiace se qualcuno ha percepito quale polemico il tenore del mio post.
Volevo solo fare informazione, come in altre discussioni di pari argomento, anche in questa.

Riguardo ai link ai Manuali d'Uso e Manutenzione, al momento della stesura del mio post,
non ero sicuro circa la liceità del sito che li ospita.

Ho scritto a Kawasaki Italia dove mi hanno risposto che è legale anche in Italia scaricare
gratuitamente i Manuali d'Uso e Manutenzione in Italiano sullo stesso sito dove il link di
Per poter vedere il link devi essere Registrato punta per scaricare i Manuali d'Uso e Manutenzione in Inglese.
Tale sito non è gestito da Kawasaki Italia ma direttamente da "Kawasaki Heavy Industries Ltd. - Akashi - Giappone".

Per trovare il Manuale d'Uso e Manutenzione:
Per poter vedere il link devi essere Registrato ~ (Grazie cts, corretto)
Owner Center
Owner's & Service Manuals
SELECT
CATEGORY
SELECT CATEGORY
MOTORCYCLE
MODEL YEAR
SELECT MODEL YEAR
VEHICLE
SELECT VEHICLE
CONTINUE
DOWNLOAD FREE PDF
Email Address (inserire)
ZiP (inserire)
DOWNLOAD
e si apre il link al sito di proprietà di "Kawasaki Heavy Industries Ltd. - Akashi - Giappone"
da cui è possibile scaricare il Manuale d'Uso e Manutenzione.
Questo il link "diretto" in Giapponese: "http://www.kawasaki-techinfo.net/?view_lang=JA&spec=JP"
Ma c'é anche in altre lingue.

Mi sto adoperando per ottenere, da Kawasaki, una cosa che, se concessa, tornerà molto utile a tutti noi del forum
ma anche ad ogni altro utente Kawasaki.
E, se avrò positivo riscontro in quanto mi propongo chiederò a Kawasaki di rispondere oltre che a me anche a chi gestisce ER6Italia.com.

Ultima modifica di Sawy; 28/05/18 a 14:45
Sawy non  è collegato   Rispondi quotando