Discussione: Corsi di guida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/05/08, 15:59   #8
Scrabble
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2008
Ubicazione: Torino
Età : 50
Auto: 147
Sesso: Maschio
Messaggi: 50
predefinito Re: Corsi di guida

Ciao a tutti,
vi voglio raccontare della bellissima esperienza che ho fatto al corso di guida ad Ottobiano.
Premetto che non sono uno smanettone, anzi, vado molto tranquillo per strada, ma non mi piaceva non avere il massimo controllo della moto, allora mi sono messo alla ricerca di corsi per meglio gestire il mezzo, dopo varie ricerche (anche qui) non trovavo altro che corsi prevalentemente dedicati alla pista, sino a che non mi sono imbattuto qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Il corso l'ho fatto il 6 maggio, non posso dirvi come mi sento oggi ad andare in moto... sapere quello che la moto può fare senza avere paura, non sono un patito di piste o saponette, ma dopo 3 o 4 turni.... Per poter vedere il link devi essere Registrato
Insomma, tutto questo per dirvi che io ho fatto il corso e sono letteralmente entusiasta di averlo fatto, l'istruttore Mirko è stato veramente fantastico, non so come faccia a seguire tutti così bene, probabilmente ce n'erano 2 in pista e io non me ne sono accorto
Se state cercano qualcosa di simile vi consiglio davvero caldamente di mettervi nelle mani di Mirko e Fede.... non potrete essere che piacevolmente soddisfatti, sia dal lato umano, sia per la competenza tecnica e la dedizione che mettono in campo... o meglio, in pista

Sc.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1496b.jpg
Visite: 260
Dimensione:   240.4 KB
ID: 8498   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1568b.jpg
Visite: 291
Dimensione:   172.7 KB
ID: 8499  

__________________
Va a punt...
Scrabble non  è collegato   Rispondi quotando