Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/09/12, 08:31   #16
Streettissimo
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2008
Ubicazione: in sella
Età : 39
Moto: BMW GS 1150 ADV
Auto: BMW M3
Sesso: Maschio
Messaggi: 535
predefinito Re: Consiglio giacca / guanti vintage

Quote:
Originariamente inviata da Nixon Visualizza il messaggio
vai sul sito di gimoto le puoi personalizzare come vuoi
Ieri sera ho guardato i modelli che hanno, ma nessuno fa al caso mio..

Quote:
Originariamente inviata da Dretox Visualizza il messaggio
Non so se lo hai già visto ma su questo sito Per poter vedere il link devi essere Registrato vendono l'abbigliamento triumph originale..tra cui c'è uno che hai postato anche tu, però non so se spedisce all'estero. Questo invece dovrebbe essere il modello che ti interessa Per poter vedere il link devi essere Registrato
L'abbigliamento Triumph lo si trova ai prezzi migliori su triumphworld.com ci sono due/tre modelli che fanno perfettamente al caso mio, ma i costi sono considerevoli, e ho paura nel caso sbagliassi taglia.. per ora cerco di vincere la tentazione

Sì, il Dainese è proprio l'8-track.. ma online della mia taglia non lo trovo.. peccato..

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
una roba di questo tipo no
Per poter vedere il link devi essere Registrato vedi anche questo colore: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato
Per poter vedere il link devi essere Registrato

Fabiulus
Grazie Fabiulus
Lo Spidi Nasty ce l'ha un amico.. non mi garba più di tanto, lo vedo più modaiolo che vintage..
Il Bering Nash invece è carino
__________________
E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo.
Streettissimo non  è collegato   Rispondi quotando