Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17/09/12, 11:42   #5
Ebby
Registrato
 
L'avatar di Ebby
 
Registrato dal: May 2010
Ubicazione: Piovene Rocchette (Vi)
Età : 36
Moto: Suzuki GSX-R 750 k6
Sesso: Maschio
Messaggi: 419
predefinito Re: Omologazione post-multa.....

Intanto grazie a tutti per gli interventi esaustivi...
@Crazyhead
- per lo xenon ha notato la centralina e quindi sono stato costretto a non mentire;
-lo scarico non é omologato ma l'ho scoperto da fesso fidandomi del venditore,razzi miei purtroppo...
-la moto alla revisione la porterò quasi totalmente originale.ripristinando potatarga e frecce,togliendo pompa radiale ed eventualmente anche manubri pedane e contrappesi.Rimarranno montati il kit molle,il filtro e i tubi in treccia più il faro che è di tipo universale.
-per il discorso controlli non intedevo che fatta la revisione potevo farla diventare un missile ma solo che se fuori dalla MCTC mi fermano non mi possono contestare eventualmente nulla se la revisione la facessi con i pezzi aftermarket in quanto sarebbe tutto a norma.
- per il link mi sono espresso male,non era una ffonte istituzionale ma la risposta era stata ricevuta da una istituzione(polizia)comunque il link è questoPer poter vedere il link devi essere Registrato
@Manx e Streettissimo
lo scarico purtroppo per me non risulta omologato perchè non riporta stampigliature ne tantomeno fogli di omologazione in allegato.Ho comunque provveduto ascrivere una mail alla casa produttrice per dei chiarimenti visto che in sede d'acquisto lo scarico mi era stato detto essere omologato ed io da inesperto del settore e ci ho creduto senza approfondire la cosa.

Quindi ricapitolando:
-la moto la riporto originale per la revisione
-lo xenon non c'e modo che sia omlogabile in nessun caso
__________________
Fiero e orgoglioso di essere un MOTOMAIALE


Se anche tu ti riconosci TALE,copia questa firma.
6° Raduno Val Gardena

Ebby non  è collegato   Rispondi quotando