Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/08/10, 23:32   #24
actarus
STAFF MEMBERS
 
Registrato dal: Nov 2007
Ubicazione: San Benedetto del Tronto
Età : 52
Moto: Versys 650 green/black 2021
Auto: Clio 1.5 dCi
Sesso: Maschio
Messaggi: 2327
predefinito Re: [Nord] 31 luglio o 1 agosto - Ultimo giro Dolomiti prima delle vacanze

Luca passavamo di lì intorno alle 10.30...
In effetti mi pare di aver incrociato e salutato una er6n modello nuovo, mi pare bianca?

Blackmaya peccato non abbiate proseguito il giro con noi, perché è stato spettacolare, con finale a sorpresa!
Sulla strada che costeggia il torrente cismon verso Fonzaso, mentre rientravamo, ci siamo imbattuti in una moto distesa per terra che stava bruciando
Naturalmente ci siamo fermati
Il malcapitato era un turista austriaco (che non parlava italiano) che alla guida della moto del cognato ha iniziato a sentire bruciare le parti basse
Vedendo uscire del fumo s'è fermato, ha messo il cavalletto, ma per la pendenza dell'asfalto la moto è caduta dal lato destro, dopo di che ha iniziato a bruciare. Era una honda cbf 500 pare. Ne è rimasto poco...
Insieme alla moto si sono bruciati il tomtom ed il cellulare.
Comunque abbiamo aspettato i vigili del fuoco, i carabinieri ed il carro attrezzi che ha rimosso il rottame.
Poi ho caricato il tipo sulla mia fedele errina e l'abbiamo accompagnato al camping a Caldonazzo dove alloggiava...
Insomma sono rientrato a casa a mezzanotte passata...
Totale: 466 km
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_2846 modified.jpg
Visite: 219
Dimensione:   88.0 KB
ID: 15296  

Ultima modifica di actarus; 03/08/10 a 00:11 Motivo: Aggiunta foto
actarus non  è collegato   Rispondi quotando