Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03/07/12, 11:49   #4
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito Re: Report 1 Luglio 2012 Mugello

Manuel, leggere il tuo racconto mi è piaciuto molto.
Ti ho conosciuto che eri un "tappo" un "fermo" in gergo motociclistico, o semplicemente eri all' inizio.
Ora di strada ne hai fatta. E anche di pista.
Fino ad arrivare a realizzare dei bei traguardi.

Ma la cosa più bella che ho letto, è che tutto questo percorso l' hai fatto con la testa, con la TUA testa.
Cosa che ormai non fa più nessuno.
E hai dimostrato che ci si può divertire, e tanto, anche senza esagerare e senza dover per forza dover dimostrare qualcosa agli altri.



Divertimento:

Quote:
Originariamente inviata da Cisne21 Visualizza il messaggio
E' il momento di entrare in pista ( abbiamo prenotato 2 slot 9-11 e 14-16) e appena passato l'ingesso si comincia con la S.Donato... e tutto il timore sparisce.... tutta la paura si trasforma in goduria...
La casanova Savelli, le arrabbiate davvero davvero una cosa indescrivibile!!! e la Buccine???!!!Basti pensare che sul rettilineo tanta era la goduria che a momenti mi dimentico di frenare e quando sei a 250 km/h...
Con testa:

Quote:
Originariamente inviata da Cisne21 Visualizza il messaggio
Il caldo del pomeriggio mi ha abbastanza distrutto tanto che non sono riuscito a rientrare quando avrei voluto per paura di fare cavolate ma va bene così
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando