Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05/03/11, 17:01   #39
verzella
Registrato
 
L'avatar di verzella
 
Registrato dal: Jan 2011
Ubicazione: lecce
Età : 36
Moto: ER-6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 43
predefinito Re: Guarnizione pompa dell'acqua

Grippata non di certo ho applicato il grasso sull'anello tenuto dalla molla (quello che poi fà da tenuta sul retro della girante) e sulla guarnizione sul retro della girante! MAAAAA studiando meglio la situazione ho notato che la parte di guarnizione meccanica che fà da bordino a battuta sulla base stessa (diciamo il bordo più esterno della gurnizione meccanica) non è tutta in battuta ma in un quarto di bordo e leggermente sollevata(direi un capello)QUINDI la perdita proviene al 99% da lì altri punti da cui può entrare non c'è nè.quindi o è difettoso il pezzo o l'hanno montata male!!!!!(dicevo io che è Meglio non fidarsi dei meccanici cialtroni)Stà di fatto che lunedì compro un' altra guarnizione meccanica altre 19.20€ e la farò montare con il C**O del meccanico.
Per quanto riguarda me ho solo rimontato un pezzo pronto con un dado sulla girante danni non credo che io ne possa aver fatti l'acqua esce dal solito foro che indica che la guarnizione meccanica ha ceduto...CHE SPURCHIA!!!!!
MOX IO TI RINGRAZIO DI CUORE PER AVERMI ACCOMPAGNATO PER MANO SU' TUTTI I DUBBI E LE INCERTEZZE CHE MI SON VENUTE!!!
verzella non  è collegato   Rispondi quotando