Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/04/12, 13:08   #454
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Il ritorno al nucleare.

Non e' questione di coscienza, io ho votato e deciso che non voglio il nucleare a casa mia e cosi' piu' del 50% degli italiani........semplice

Il fatto che non si investa su fonti energetiche alternative in molti casi e' puramente un problema burocratico o di inefficienza statale (ed in questo periodo credo che quasi tutti gli italiani se ne siano accorti e si siano tolti le fette di prosciutto dagli occhi).

Investire le stesse risorse monetarie di una centrale nucleare in ricerche e studi su nuove tecnologie o miglioramento di quelle gia' esistenti darebbe lavoro e ci renderebbe all'avanguardia oltre che sempre piu' indipendenti a livello energetico.

Il fatto che non vengano fatti certi investimenti, purtroppo, non e' colpa mia.........in questo paese democratico io non conto nulla , almeno nel referendum del 12 giugno ho potuto dire la mia.

Noi compriamo energia da altri paesi ma non possiamo scegliere da che fonte........non tutta quella acquistata e' nucleare, i "cavi" non sono diversi.....
Io spero che anche gli altri paesi smettano con il nucleare, mica godo nel comprare la loro energia (sia nucleare che non)

Con la mia frase "Facile essere fineüc con il degli altri " era riferito al fatto che nessuno (e credo neanche te) voglia una centrale vicino a casa propria......o sbaglio ?
  Rispondi quotando