Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24/05/11, 17:58   #26
Andrea87
Registrato
 
L'avatar di Andrea87
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Dolo provincia di Venezia
Età : 37
Moto: er 6f 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 488
predefinito Re: Confronto tra Er6-f e Xj6 (da un possessore di entrambe)

Kenfalco non critico ma rispondo. Se ti riferisci a quanto ho scritto io come puoi vedere non ho dato pareri su strada ma da paragoni letti tra le due moto su giornali. Non ho mai parlato di frenata con gomme di serie o altro. Parlavo della qualità dell'impianto frenante letta su giornali di moto che viene rilevata scarsa sulla nostra quanto sulla yamaha. Tutto li.
Per quanto riguarda le prestazioni io non ho mai avvertito insicurezze o esiti da parte della gomma. Solo un paio di volte ma per colpa di una mia traiettoria sbagliata. La decisione di tenerle su è stata presa dopo averle fatte vedere al concessionario dove ho preso la moto. Mi hanno detto che posso usarle per un altra stagione, fino all'inverno insomma. E penso raggiungerò tali km poi non so. Non ho prestazioni ellevate ma neanche faccio solo passeggi. Resta anche la differenza di gomme per quanto la categoria sia la stessa (non so quale delle due sia meglio sinceramente). Penso la cosa dipenda anche dal pilota; le sensazioni sono personali si sa.
Piccolo OffTopic scusate

Ultima modifica di Andrea87; 24/05/11 a 23:24
Andrea87 non  è collegato   Rispondi quotando