Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/08/07, 15:45   #6
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

garzie raga

Thala, quelle le avevo viste...ma 200 so tanto..e poi a me non importa tanto se sono arretrate molto o meno...

qui ammetto che è un capriccio estetico....

Confo, si ..ma quelle biposto,che sono fuori discussione..anche perchè non mi piace che le pedane passeg. siano attaccate a quelle pilota....

DanieleR-6n, non voglio un warning.e quindi evito di dire che dell omologaz me ne sbatto ma .....diciamo che ne faccio a meno....

visto che gli specchietti goccia non sono omologati, le frecce post non sono sicuro....La Shark mi lascia molti dubbi su quanto sia valido quello starccio di fotocopia rilasciato dell omologaz....visto che sullo scarico non c'è scritto nulla....

il mio mega puntale R6 direi che non è proprio a norma con la moto.....e il codone Z750 pista adattato(che ora ho rismontato) non lo è neppure...

è tutta roba che comunque ho testato nelle condizioni piu estreme e che ricontrollo ogni volta che salgo in moto....quindi sto sicuro di non perdermi pezzi ne di mettere in pericolo me o gli altri...

poi le pedane ..sarà l'ultima cosa per cui mi faranno la multa

Thala, sulla cosa delle pedane troppo esterne ...è il punto su cui mi sono fatto piu problemi...

STRIIIDERRR DOOVE SEIII

Ancora grazie a tutti