Discussione: Consumi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/10/17, 14:15   #1229
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Consumi

comunque queste sono le candele originali che tolto poco tempo fa,chiaramente sono molto piu pulite di quando le ho tolte,ma cmq hanno una colorazione diversa rispetto a queste nuove,chiaramente qui la moto era solo scarico e power commander senza mox

Per poter vedere il link devi essere Registrato

---------- Post added at 13:46 ---------- Previous post was at 13:32 ----------

fabri,il video e' in mp4,riesco a vederlo sulla cam ma se provo ad aprirlo sul computer con qualsiasi lettore mi si blocca,riesco ad aprirlo solo con video maker che sarebbe il programma che serve per cambiare il formato dei video,e x ora sto provando in vari formati con la speranza che almeno 1 me lo faccia aprire con i comuni lettori video del computer,il file originale e' 1,3 gb quindi non esiste mail che mi permette di mandare un file di queste dimensioni e anche se fosse stato possibile rimane il fatto che cmq non te l avrebbe aperto,speriamo che riesco a risolvere nei prossimi minuti,cmq tanto x la cronaca..essendo che la cam era nel case sigillato i suoni si sentono poco quindi bisogna fare un po piu affidamento a quello che si vede

---------- Post added at 14:15 ---------- Previous post was at 13:46 ----------

ce l'ho fatta finalmente!!
purtroppo la qualita' e' scadente visto che ho dovuto farlo in un formato che mi permettesse di caricarlo senza tanti problemi,gia cosi sono piu di 300 mb se avessi osato un po di piu non sarebbe bastata una giornata x caricarlo!

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Ultima modifica di ulquiorra; 15/10/17 a 14:18
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando