Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/07/16, 21:54   #1
Fulgenzio
Registrato
 
L'avatar di Fulgenzio
 
Registrato dal: May 2016
Ubicazione: Milano
Età : 37
Moto: Er6N
Sesso: Maschio
Messaggi: 56
predefinito Lecco 30/07/16 lego al lago in moto

Ciao a tutti.

Condivido il mio programma per sabato 30/07/16.

Il post non vuole essere la proposta di un tour ma la condivisione di un evento a cui abbinare un breve giro in moto, per entrambe le attività estendo un invito ai possibili interessati.

Si può partecipare anche a una sola delle due attività

L'evento in questione è un'esposizione, come avrete capito dal titolo del post, di creazioni realizzate con i mattoncini LEGO ad accesso gratuito presso il Polo di Lecco del Politecnico di Milano.

Questi i link per:

sito Per poter vedere il link devi essere Registrato
evento su fb Per poter vedere il link devi essere Registrato

Per gioco ho voluto provare a impostare il post come fosse una vera e propria proposta di tour, essendo la prima che faccio mi scuso fin d'ora per eventuali errori.

Preciso fin da subito che essendo in primis io un principiante è prevista una guida soft e il giro è prettamente panoramico e di completo relax . ma esteso a raiders di tutti i livelli.

Di seguito programma della giornata

h10:30 Ritrovo al Polo Politecnico di Lecco Via Gaetano Previati, 1, 23900 Lecco LC
Per chi interessato inaugurazione con le autorità
Per me seconda colazione

h11:00 Visita esposizione per tutto il tempo che si vuole (tempo previsto 2h ca variabile in base all'effettiva qualità dell'esposizione)

h13:00 Partenza da Lecco

h13:30 Varenna

h13:45 Dervio - Via Guglielmo Marconi, 43, 23824 Dervio LC - pranzo al sacco in spiaggia (45min)

h14:45 Partenza da Dervio

h14:55 Colico

h15:45 Menaggio - pausa caffè/sigaretta/riposo chiappe (15min)

h16:00 Partenza da Menaggio

h16:45 Lungo Lago Como ARRIVO

h17:00 Merenda/Aperitivo per chi interessato


Per chi vuole sganciarsi si può solo fare inversione di marcia o accelerare il passo a seconda del punto in cui ci troviamo.


Link mappa Per poter vedere il link devi essere Registrato


Il programma non è rigido ma variabile a seconda anche dei suggerimenti/necessità/voglie di eventuali partecipanti me compreso.

Non ho ancora fatto il giro completo del lago e quindi non so stabilire con precisione quanto sia impegnativo ma credo che si addica molto bene a un principiante come me.

Chiunque sia interessato può rispondere sotto o scrivermi in privato cosi da segnare la partecipazione.

Io parto da Milano Nord, zona Niguarda-Bicocca, se qualche interessato che vuole partecipare parte o passa da questa zona possiamo anche incontrarci prima.


Come detto non è un tour ma un giro senza impegno, chiunque voglia fare solo il giro o partecipare solo all'esposizione è sempre il ben venuto .
Fulgenzio non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links