Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/04/14, 20:06   #1
albyfra
Registrato
 
L'avatar di albyfra
 
Registrato dal: Apr 2010
Ubicazione: Milano
Età : 45
Moto: Er6-N 2008 ALL BLACK
Auto: Kia Rio 1.2 (85 CV)
Sesso: Maschio
Messaggi: 183
predefinito Tipologia connettore diagnosi

Stavo considerando un contamarce, ma non è questo il motivo del topic... è solo la premessa.
Non mi sembra che nel forum sia mai venuta fuori questa questione per cui vi chiedo cosa ne pensate... Vi risulta che sulle nostre ER6N ci siano diversi tipi di connettori di autodiagnosi anche per modelli identici?

Vi riporto uno scambio di mail con la GPT:
La mia più sotto, immediatamente la loro risposta.


Buonasera
per la moto indicata, serve verificare quale tipo di connettore è presente sulla presa diagnosi in quanto, Kawasaki ha utilizzato tre tipi di connettori diversi anche se l’Anno di produzione è uguale.
Noi abbiamo prodotto gli indicatori di marcia con uno solo dei tre, quello più’ diffuso.
Se lei riuscisse ad inviarci una foto del connettore presente sulla moto, possiamo indicarle se è compatibile con quello da noi utilizzato.


Saluti
GPT staff

Il giorno 03/apr/2014, alle ore 23:30, ALBYFA ha scritto:
Salve,
volevo informazioni circa il modello di indicatore di marcia inserita in oggetto:
PLUG’N’PLAY Cod: GI 1 PNP K versione per Kawasaki.

Al link Per poter vedere il link devi essere Registrato
e Per poter vedere il link devi essere Registrato

il documento PDF (lo stesso per entrambi i link) dichiara compatibile con Kawasaki ER-6 N/F (2010-2012)

mentre al link Per poter vedere il link devi essere Registrato il documento PDF dichiara la compatibilità con ER-6 N/F (2006-2011).

In questo secondo caso immagino perché probabilmente non aggiornato poi con l’uscita dei nuovi modelli, quello che mi lascia perplesso è il primo documento che a questo punto avrebbe dovuto comprendere i modelli dal 2006 ad oggi se è vero che è compatibile anche con i modelli 2006-2011.

Io possiedo un modello 2008 (quindi il primo modello come 2006) e vorrei sapere esattamente la compatibilità con il vostro PLUG’N’PLAY Cod: GI 1 PNP K versione per Kawasaki Serie 1000

Grazie



albyfra non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links