Discussione: Visiera LCD
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/09/12, 20:32   #1
pporcellino
Registrato
 
L'avatar di pporcellino
 
Registrato dal: Jun 2012
Ubicazione: Seregno (MB)
Moto: ER-6 F
Sesso: Maschio
Messaggi: 17
predefinito Visiera LCD

Ciao a tutti

Questa estate mi sono tolto un GROSSO sfizio e mi sono comprato la mascherina LCD da applicare all' interno della visiera, ho scelto la AX-10 Arai della AMI Powersports Europe (Per poter vedere il link devi essere Registrato ), l'ho provata per qualche centinaio di chilometri in diverse condizioni (gallerie e sole/ombra), devo dire che sono pienamente soddisfatto della spesa che ho fatto.......,

tra costo della visiera, spede dall'America, dogana(31 euruni bast...!!!!!) pių o meno 170 eurini (lo so non e' poco).

I pro:
- ho buttato via gli occhiali... non li sopportavo piu sotto al casco
- cambio chiaro scuro un neanche un secondo
- fantastica non solo nei percorsi a luce mista ma anche girando in citta
- fastidiosi abbagliamenti improvvisi dopo una curva ...... eliminato...
- la si puo' utilizzare in automatico (e' anche programmabile) o in manuale (come ha mio filmatino)

I contro
- costo
- leggermente penalizzata la guida serale, ha una leggera colorazione di base che di sera mi fa tirare un po fiori gli occhi (di sera la uso pochissimo la moto)

Varie
- adesivo esterno e' grigio, personalmente l'avrei preferito nero (quello che si vede dall' esterno)

CONCLUSIONI
- avrei preferito che fosse un po poi chiara quando e' spenta e solo leggermente piu scura di giorno (devo pero' dire che durante il giorno non mi ha mai dato fastigio)

. la consiglierei.......... SI per adesso SI



Ecco un piccolo filmato
Per poter vedere il link devi essere Registrato



Ciao Ciao
Paolo
__________________
Cia Ciao
Paolino Porcellino....
pporcellino non  č collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links