Discussione: Maiuscola & varie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06/06/10, 19:32   #8
Supermack3
Registrato
 
Registrato dal: Sep 2007
Ubicazione: Timbuctu
Età : 37
Moto: xXx
Sesso: Maschio
Messaggi: 864
predefinito Re: Maiuscola & varie

Posso chiedere una cosa, visto che sarebbe più o meno in argomento coglierei l'occasione...!?

Topic doppi, giustamente chiusi...
la domanda è: "non è possibile eliminarli"? nel senso toglierli proprio dal database, fare in modo che non compaiano assolutamente nei risultati delle ricerche e, ovviamente, sfogliando le sezioni.
Faccio un esempio, giusto per farmi capire: cerco "manubrio" nel form di ricerca... escono tutti i risultati, guardo subito il primo che si chiama "Oscillazione manubrio"... guardo quante risposte ha: "1", io già mi immagino che sia un topic doppio... persevero, apro perchè mi oscilla il manubrio e voglio approfondire....!!!! leggo il messaggio di apertura e subito dopo:
Quote:
Questo che e' doppione lo chiudo.
Chiuso giustamente, ma che se ne fanno il forum e i navigatori di questa discussione?
Ho preso questo esempio, ho fatto una prova con manubrio e sono stato fortunato a trovare subito il caso, avrei potuto provare con "specchietti" o "marmitte" e son sicuro che avrei trovato casi simili.
Ovviamente non voglio essere polemico, è che anche io sono per la "pulizia" e questo mi pare un po' un controsenso, nel senso che è proprio tutto il contrario dell'ordine e dell'utilità.
Chiedo scusa se magari vi siete già espressi in altro luogo.......
Già che c'ero ho dato un'occhiata al regolamento e riporto:
Quote:
- i topics che non riceveranno risposta per 6 mesi saranno cancellati dal moderatore del Forum se lo riterrà opportuno, considerando l'importanza di quel topic;
mi sono fumato l'art., comunque questo vale anche per i topic chiusi? sempre dai risultati di "manubrio" ho visto numerose discussioni chiuse anche da un paio d'anni, che quindi non ricevono risposta da 6 mesi e, se chiusi, non erano certo di significativa importanza!
ok non Vi stresso più giuro, sono solo curioso!!

Grazie, Paolo
Supermack3 non  è collegato   Rispondi quotando