Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/12/09, 11:41   #19
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11005
predefinito Re: Soluzione ai cani randagi

Utilizzo il multi quote cosi' e' piu' facile risponderti.


Quote:
Originariamente inviata da Errino Visualizza il messaggio
perchè a destra?
Perche' i cani in quella strada vengono sempre da sinistra, dove c'e' la fabbrica del loro padrone.



Quote:
a quello c'ho pensato anch'io ma metti che il cane perde l'equilibrio e ti finisce sotto la ruota posteriore?? sono troppo pessimista?
Mai visto un cane perdere l'equilibrio con le sue 4 zampe ed oltretutto e' una possibilita' davvero molto molto remota visto che la moto e' piu' bassa di una macchina e stretta.


Quote:
e chi nn ha la pistola??
Ovviamente si attacca, io ce l'ho e nel caso la uso.


Quote:
già.. quindi le persone varie sbranate dai cani sono capitati per caso sul set di Star Trek 8?? scusa la facile ironia ma nn ho capito che c'è di fantascientifico in tutto ciò
Ho scritto che e' fantascienza per quanto mi riguarda ossia che in quel caso (in moto ed in quella strada) che riescano a fare in modo da dovermi fermare e che mi addentino una gamba.
Se dovesse succedere a qualcun'altro mentre sono a lavoro non penso comunque che sarebbe la mia prima scelta, anche perche' la calibro 9 non parabellum ha un potere di penetrazione molto molto elevato e correrei il serissimo rischio di colpire anche la persona aggredita. Tenterei sicuramente di aggredire il cane aggressore con le mani, poi si vede...
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando