Discussione: L'ER-6x di se77e
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12/03/08, 08:44   #20
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bonzo76
per il faro ok allora era come pensavo io, i classici faretti dicroici dell'ikea..... bhe tieni presente che lo xenon io ce l'ho già sulla moto e consuma solo 35w e scalda decisamente meno, e penso che in quel tipo di parabola potrebbe rendere veramente tanto
esatto. sarebbe l'ideale proprio perchè la potenza è più vicina a quella originale (della lampadina ikea ) mentre la luce è uno spettacolo


Quote:
Originariamente inviata da Mnemo
Complimentoni Se77e... qualche consiglio sul montaggio della strumentazione Koso?? come ti trovi? io ho la mia li ma non il coraggio di smontare tutto, gli attacchi sonda olio temp acqua e carburante sono quelli in dotazione o hai dovuto prendere quelli modificati?
Scusa le tante domande e ancora complimentoni è bellissima...
Mne
allora.. partiamo dal presupposto che al momento non ho collegato temperatura, contagiri e tachimetro

per la temperatura ho preso il sensore da m12 che andrebbe ad innestarsi al posto dell'originale (sulla testa) ma credo che lo metterò su un manicotto perchè non voglio che influisca con le componenti originali

per l'olio c'è la spia come per l'originale

se hai altre domande dimmi pure

Quote:
Originariamente inviata da raptor17
Domanda... strumentazione.... ma il contagiri ????? E' digitale anche quello???? E per la temperatura come hai fatto???? Sonda esterna o hai preso il segnale dalla sonda interna???? E per la benza???? Riportare i cablaggi nel topic Per poter vedere il link devi essere Registrato????
contagiri digitale, temperatura vedi risp qui sopra
mentre il carburante lo devo attaccare ad una spia perchè purtroppo non lo segnala sulla scala graduata visto che il sensore già in origine non lo fa

appena ho 2 minuti mi metto a preparare un tutorial e lo posto nella discussione sulle strumentazioni

Quote:
Originariamente inviata da The HIDEpark
...aspetto una foto del gruppo faro acceso ..e soprattutto dove sono le posizioni in quel sistema? ..
un 'altra curiosità che sucuramente si stanno chiedendo tutti quanto è venuto a costare il gruppo display? e monta sul cablaggio originale della er6n o F?
la posizione al momento è sopra assieme all'abbagliante mentre sotto c'è l'anabbagliante
però si possono mettere a piacimento

la strumentazione costa 130 più spedizione circa

i connettori li ho dovuti rifare in resina perchè non li ho trovati come gli originali

fan_ale, per gli adesivi ho già trovato uno bravissimo

il cupolino sembra grande in foto ma dal vivo a me sembra ok, come dice mannx sarebbe da abbassare leggermente
  Rispondi quotando