Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04/09/12, 19:15   #14
Auronns
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [REPORT] 01/09/12 Sicilia - Catanzaro - Sila

Quote:
Originariamente inviata da Alhem Visualizza il messaggio
Strada facendo abbiamo prima "perso" (ma con annesso saluto ) i Verdoni allo svincolo per Pianopoli della Catanzaro/Lamezia, poi io e Auronns abbiamo proseguito per altri 140 km fino allo svincolo di Villa, dove Auronns si è proprio perso ...

Pare sia stato avvistato, successivamente, nella stiva di un traghetto diretto a Tunisi, dove, alla dogana, le autorità portuali, avendolo dapprima scambiato per un insaccato italiano d'importazione non autorizzata , lo stavano per sequestrare ai fini di una donazione alla mensa dei poveri ...

Quando, finalmente, è riuscito a rivelarsi come un essere umano, liberandosi dagli appiccicosi sovrapantaloni antipioggia prestatigli da Ajeje (oramai una seconda pelle per lui ), pare sia stato spedito direttamente ai lavori forzati per la costruzione di una diga nel...deserto , oppure arruolato d'ufficio nella legione straniera, e di lui, da allora, s'è persa ogni traccia
Io ricordo solo che, appena iniziato il tratto "stupendo" di SA-RC, ci si è sovrapposta 1 macchina che non ho potuto più superare.
Quando è finito il tratto, Alhem è partito modi freccia e non si è più visto!!!
Probabilmente si era dimenticato di me
  Rispondi quotando