Discussione: La mia prima Honda
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11/09/11, 23:24   #1
mzx & susi
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: provincia sud milano
Età : 55
Moto: Honda Crossrunner Angel ex Kawasaki ER-6F Blu '07 mi niña
Auto: Ibiza Special Edition Dual Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 1217
predefinito La mia prima Honda

Vorrei iniziare questa nuova presentazione dalla fine di un’altra


Per poter vedere il link devi essere Registrato


Si vorrei ricordare Lei mi Niña la mia bambina coLei che mi ha riportato in sella ad una moto dopo quasi 20 anni di astinenza.
Lei la mia Effina tutta blu tutta personalizzata a livello estetico e di sicurezza ma non solo
Lei che mi ha portato a visitare passi lontani a me sconosciuti prima insieme alla mia compagna nonché zavorrina poi con voi di Er6italia ma anche in solitario
L’altro giorno poco dopo la firma del contratto al solo pensiero di doverla consegnare in mani di sconosciuti mi e caduta una lacrimuccia, l’idea di doverla spogliare io stesso di tutti quegli accessori che mi sono costati cari e che ancora fino a poco tempo fa aggiornavo, per come dicevo sempre io “cosi mi sembra di avere sempre una moto nuova” mi ha intristito.
D’altronde prima o poi avrei fatto il grande passo e vistosi il momento favorevole mi son detto o quest’anno o mai più, era da questa primavera che ci pensavo poi ogni volta che la guardavo ritornavo sui miei passi e mi dicevo come ho potuto anche solo pensarlo.
Ebbene si l’altro giorno dopo una lunga selezione della moto più comoda e adatta a noi due e che rientrasse nel budget prefissato quindi non la moto dei miei sogni che normalmente vanno sulle ipersportive ma una tuttofare comoda per le lunghe trasferte e allo stesso tempo maneggevole per i giri curvosi la scelta e ricaduta su una moto a detta di tutti brutta inguardabile e riciclata ma che ha prima stregato Susana che l’ha trovata bellissima e poi il sottoscritto che dopo una prova l’ha trovata assolutamente sorprendentemente maneggevole grintosa comoda e con dei freni e sospensioni all’altezza del suo prezzo.
Che dire sarà la mia prima Honda speriamo che sia all’altezza del nome della casa in modo tale da non farmi rimpiangere la mia amata Lei che con tutte le sue modifiche era diventata la mia moto quasi perfetta
Ci sarà da aspettare ancora qualche giorno per vederla poiché anche se probabilmente domattina la targheranno bisognerà attendere l’arrivo degli accessori intanto tramite foto di repertorio vi presento questa sconosciuta incompresa Honda Crossrunner
Io vi invito come uno di noi ha già fatto ad andare a provarla prima di giudicarla perché sicuramente vi farete un’idea completamente diversa da quella che avete in mente solo guardando i servizi sulle riviste dopodiché se volete andateci giù pesante
Signore e Signori eccovi ......... devo ancora trovarle un nome

il video


Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16092011536.jpg
Visite: 342
Dimensione:   167.6 KB
ID: 17907   Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   16092011542.jpg
Visite: 326
Dimensione:   194.5 KB
ID: 17908  

__________________
3° Rad. Naz. Alassio - 5° Rad. Naz. Perugia - 6° Rad. Naz. Dolomiti - 8° Rad. Naz. Pianoro - 10° Rad. Naz. Figline Valdarno
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento
http://www.er6italia.com/vbulletin/s...t=riripresento

Ultima modifica di mzx & susi; 07/10/11 a 07:38
mzx & susi non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links