Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14/01/11, 13:55   #13
fantasmino350
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2007
Ubicazione: roma sutri
Auto: diesel
Sesso: Maschio
Messaggi: 226
Angry Re: Cuscinetto sterzo alternativo

scusate l'assenza. mi accingo ora ad effettuare la sostituzione dei cuscinetti di sterzo e prometto di mettere diverse foto.
il difetto era che nonostante avessi effettuato più di un serraggio, nelle buche più dure sentivo il rumore di una martellata. (....grazie alle nostre belle strade !!!...)
ho già provveduto a realizzare un supporto per l'avantreno ed ho smontato forcele manubrio e quant'altro. ora sono arrivato a togliere la parte di cuscinetto sulla parte sterzante (mozzo) del cannoto ma non riesco, nonostatnte l'uso di un estrattore a togliere le piste dalla parte del cannotto fissa. chi ha già fatto il lavoro mi spiega come ha proceduto ? avete scaldato ?

risposta per chi cerc cuscinetti alternativi: ho acquistato dei cuscinetti a rulli conici che francamente mi sembrano più indicati all'uso "sterzo".a vista sono di un bell'acciaio grigio e compatto e con 24 rulli ingabbiati in metallo, purtroppo non hanno parapolvere; recano la sigla

32907JB

da entrambe i lati (pista e "mozzo") sulla scatola c'è scritto "SSK907", un indirizzo di roma, con telefono e il nome della ditta Per poter vedere il link devi essere Registrato (non so se posso scrivere il nome completo della ditta ma posso rispondere in privato) li ho pagati 65 euri scontati (85 in prima richiesta) quindi quanto più o meno annunciato dal concessionario che però non li aveva disponibili.

vi terrò aggiornati
__________________
----- zzot ! -----
fantasmino350 non  è collegato   Rispondi quotando