Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09/02/18, 13:54   #8
blbio
Registrato
 
L'avatar di blbio
 
Registrato dal: Aug 2013
Ubicazione: verona
Età : 67
Moto: kawasaki er6n 08
Auto: volvo
Sesso: Maschio
Messaggi: 2095
predefinito Re: Cambio manubrio er6n 2013

Cercando di fermi perdonare, parlo del mio sperando possa aiutare l'amico Ryuken, è un accossato piega bassa in alluminio, alluminio perchè vibra meno dell'ergal, montato e tagliato alla misura di 76,5cm non rientrava neio miei requisiti, tagliato come in figura, 73,5 era migliorato ma presenta una curvatura verso l'interno ridotta, mi sembra dritto, provato per qualche migliaia di km mi sembrava buono ma in occasioni critiche ho visto che non era nella posizione che mi aspettavo, altra storia era che dovevo e riser perchè toccava
le regolazioni dei precarichi della forcelle, ho optato per il manubrio originale ripiegato dove le misure e angolazione erano uguali ma non la curvatuta verso il pilota e non andava ad interferire sulle matris. Penso che avrò tolto e messo manubri non meno di 20 volte per trovare quello che mi sembrava andasse bene.
Se puotrebbe servire posso dirti che all'inizio per trovare l'ottimale per me, ho montato il peso di destra su cuscinetto e l'ho fatto rigido con l'acceleratore per provare una misura più larga e da li è partito tutto.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   manubrio.jpg
Visite: 161
Dimensione:   11.0 KB
ID: 23027  
blbio non  è collegato   Rispondi quotando