Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21/10/12, 02:00   #47
Baroque
Registrato
 
Registrato dal: May 2011
Ubicazione: Napoli
Moto: Er6-n
Sesso: Maschio
Messaggi: 166
predefinito Re: Problema graffio alla consegna del motoveicolo

Quote:
Originariamente inviata da Swiss-biker Visualizza il messaggio
Salve a tutti, lo so lo so è un bel po' che sono sparito ma ora rieccomi vispo più che mai...

La notizia bella è che mi hanno sostituito il serbatoio e oggi sono andato a ritirarla dopo avergliela lasciata per la bellezza di 3 settimane in officina !!!

Ora arriviamo a quella brutta, già perchè la sfiga si è accanita sulla mia errina mi sa...ebbene signori...il serbatoio nuovo ha un difetto che è visibile più di quello precedente!!!

la cosa che mi fa più rabbia è stata che il meccanico quando me l'ha consegnata in serata 18:30, mi ha fatto pesare sta storia dicendomi con serietà: adesso di graffi non ne ha più, controllala !!!

ho guardato rapidamente e sembrava ok..... arrivo a casa, la posteggio in garage, faccio per chiudere il portone automatico del garage e cosa vedono i miei occhi a distanza di 3 metri dalla moto?

questo...
(Ok che io sono un cliente che è meglio perderlo che trovarlo, ma siccome già sai che m accorgo delle più piccole ****ate, che ****o mi monti un serbatoio così? sai benissimo che il giorno dopo ti squilla nuovamente il telefono... e la telenovela continua...)
Te lo quoto se proprio non hai genio di cercare qualche pagina prima
Baroque non  è collegato   Rispondi quotando