Discussione: [30-09] Pista Imola
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02/10/12, 14:49   #29
MannX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: [30-09] Pista Imola

Mamma che bella Imola!!!!! :

Mi spiace molto aver girato solo soletto con l'ansia della pioggia imminente (che mi ha graziato per fortuna ) ma devo dire che nonostante tutti i timori per il meteo, la paura di smenarci i dindi, il rispetto nei confronti del circuito e il dispiacere di aver girato solo io, mi son goduto la pista veramente tanto!!!!

La scelta di aver girato con gli amatori e' stata a livello egocentrico perfetta, veder sventolare la bandiera blu perche' sei tu a dover sorpassare e non per essere sorpassato (come mi succedeva a Misano ) gasa e ti spinge a darci di piu'......
Peccato poi per i vari dritti ed inghiaiamenti hehehehe

La pista e' veramete bella, sali/scendi emozionanti, curve cieche da cardiopalma, pieghe da paura ad alta velocita', staccate di traverso in discesa, inserimenti violenti...........càzzo, c'ha tutto!!!!!

Dopo la delusione prestazionale di Misano che non riuscivo ad interpretare, un rendimento mediocre a Cremona qua mi son proprio divertito!!
Ovvio, di cappellate ne ho fatte molte, le traiettorie mi sembravano giuste ma nn sono sicuro di cio' (conoscendomi ne avro' cannate il 90% heheh) in pratica per limare altri secondi devo lavorarci su ben bene

Miglior tempo personale 2'18"800 al secondo ed ultimo turno.....son soddisfatto

Ultima modifica di MannX; 02/10/12 a 14:51
  Rispondi quotando