Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15/07/10, 20:43   #818
wyder78
Registrato
 
Registrato dal: Jul 2010
Ubicazione: Brindisi
Moto: Kawasaki Er-6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 101
predefinito Re: Gomma posteriore, quante ne lasciate "inutilizzata&quot

Io uso le "pirelli diablo" non sono ne le strada ne le rossa ne le corsa. sarebbero anche da hypersport sono piu morbide delle strada. quando esco accellero e freno e dovrebbero scaldarsi dopo una decina di minuti... asfalti buoni insomma.. cè una strada con buone curve ma per arrivarci mi tocca fare sempre 30 - 40 km. vicino casa mia invece cè un incrocio con rotonde che solo uningegnere sniffato di cocaina con un gatto attaccato ai maroni poteva inventarsi.. 4 rotonde chesi incrociano sotto un ponte...ogni rotonda con raggio diverso fra cui una ovale... cmq tutet abbastanza strette (da 2° a giri bassi insomma) .. asfalto relativamente buono perchè è nuovo. vado li quando devo esercitarmi.. ho visto la tua foto io sono ad anni luce. non so forse è il fatto che guardo molto vicino alla ruota anteriore e mi faccio condizionare dall'asfalto... vedremo. domani tagliandone e poi vedo un po. dovrò fare la foto ma per capire quanto mi manca.. unisci 2 pollici.....
__________________
Ogni uomo è colpevole di tutto il bene che non ha fatto
- Voltaire -


Dopo il verde al semaforo SCATENATE L'INFERNO!!... e quando l'inferno si scatena veramente...?

FA' CIO' CHE L'UOMO E' NATO PER FARE: PENSA
wyder78 non  è collegato   Rispondi quotando