Discussione: Incredibile....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19/09/18, 22:55   #13
roby55
Registrato
 
L'avatar di roby55
 
Registrato dal: Sep 2018
Ubicazione: pesaro
Moto: er6n
Sesso: Maschio
Messaggi: 26
predefinito Re: Incredibile....

Quote:
Originariamente inviata da diecidecimi Visualizza il messaggio
Ciao, è stata la mia eroina per 11anni, seria , grigia e bordeaux, poi le ho messo le corna, un mese fa. Me l’hanno ritirata e ho preso la nipotina, la Z650, perché non ho nessunissimo interesse a salire di categoria. Stavolta ho osato, sono andato sullo zarro ed è quindi verdissima. Una cosa che sulla grigia mi ha migliorato la vita è il manubrio a piega bassa. Un altro mondo. Non sono qui per vendere nulla, ma se lo vuoi in futuro fammi sapere, per varie vicissitudini ne ho uno nuovo mai montato.
Il bauletto invece non l’ho mai montato, non ce la posso fare a vedere quei cosi.....
Ciao e grazie per l'offerta ma il manubrio a piega bassa l'avevo sulla Hornet 900 e devo dire che non mi è piaciuto molto, invece col manubrio di serie qui mi trovo molto bene come posizione di guida, per cui mi sembra inutile cambiare la cose. Quanto al bauletto……...sono perplesso perché l'errina non è una moto da bauletto, sia per estetica che per le dimensioni della moto stessa che sono ridotte. Spero proprio che non mi scombini l'ottima guidabilità che sto riscontrando ora ma dato che viaggio spesso con la moglie appresso, il bauletto diventa fondamentale, non solo utile. Però quando girerò da solo, il bauletto resterà in garage
roby55 non  è collegato   Rispondi quotando