Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/09/17, 18:10   #34
ulquiorra
Registrato
 
Registrato dal: Feb 2017
Ubicazione: dublin
Moto: kawasaki er6n 2006
Sesso: Maschio
Messaggi: 258
predefinito Re: Eliminare la sonda lambda

il fatto e' che la centralina ha tipo 4 fasci di cavi intersecati che vanno in varie direzioni e per toglierli dovrei smontare mezzo mondo senza contare il fatto di non conoscere lo stato originale della moto quindi non saprei se poi sono in grado di ricollegare tutto come era prima

---------- Post added at 18:10 ---------- Previous post was at 08:54 ----------

considerazioni del secondo giorno,allora oggi ho deciso di lasciare le modifica apportate ieri(ovvero ho rimesso il sensore lambda originale e tolto l emulatore)ho cambiato la mappatura sulla PCFC e la moto(questa volta con un giro molto piu lungo di un paio di km) senza dubbio non ha la stessa potenza di prima ma a differenza di ieri l' ho trovata molto piu docile ed equilibrata,ai bassi e anche agli alti quando prima invece come la toccavo sembrava un toro meccanico!mi e' sembrata piu fluida e piu stabile su tutti i regimi,c'e' da dire che oggi pioveva molto e faceva vento quindi a differenza di ieri che l ho fatta con il casco estivo con tutte le prese aria aperte e con i guanti estivi,non posso essere sicuro al 100% del cambiamento poiche le condizioni di guida erano differenti,con un casco tutto chiuso e con i guanti invernali e' normale che senti tutto un po piu''cupo o felpato''che dir si voglia,ma puo anche darsi semplicemente che la centralina ha cominciato ad adattarsi ad un livello ottimale in base il clima esterno,quindi per questo ho deciso di lasciare il sensore originale e la mappatura di oggi sulla power commander per almeno 2 settimane cosi da avere un riscontro piu dettagliato e da poter rilevare i consumi di questo nuovo setup con maggior precisione..vi terro' aggiornati..(sempre se vi interessa ovviamente)
ulquiorra non  è collegato   Rispondi quotando