Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20/04/07, 13:52   #1
crazyhead
Antani
 
L'avatar di crazyhead
 
Registrato dal: Jul 2006
Ubicazione: Quarto (NA)
Età : 52
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
Sesso: Maschio
Messaggi: 11003
predefinito Gruppone dalla Campania per la Puglia

Ragazzi, in occasione di questo bellissimo evento che si sta preparando in quel di Noci, stavo pensando che potrebbe essere cosa buona e giusta magari unirci in una localita' grosso modo di mezzo ad esempio Potenza per poi proseguire verso la meta finale.

La partenza e' il 22 e l'orario alle 7 IN PUNTO al distributore ESSO sulla A3 (Na-Sa-RC), e' il primo distributore dopo la barriera all'inizio dell'autostrada (1,80€) a circa 20Km, nei pressi di Torre Annunziata.

Arriveremo a Matera intorno alle 11 per poter visitare i Sassi insieme al Gruppo Ufficiale (quindi cerchiamo di non ritardare )

L'invito e' chiaramente esteso a tutte le colonne.


La strada : Il gruppo di Donovann arrivera' a MATERA verso le 11. Noi arriveremo li per quell'ora circa e di li ci agganciamo al programma ufficiale.

Pallostrada A3 fino a dopo Contursi, dove prenderemo il raccordo Sicignano-Potenza.
A Potenza, se dovessimo arrivare con largo anticipo (ma non credo proprio) potremmo optare per la SS7 Appia, sicuramente piu' curvosa in luogo della E847 (SS407)(mi sembra che sia la Basentana), fino a Matera.
Eventualmente ce la dovessimo fare con l'orario, lungo questa Basentana, abbiamo la possibilita' di un paio di deviazioni per raggiungere la SS7 fino a Matera, ma ripeto, e' una cosa che vedremo in corsa.

Questo e' il programma.

Per chi volesse aggregarsi, lasci un messaggio.

Per qualsiasi cosa, chiedete


Ah, dimenticavo una cosa importante, ragazzi, io ho intenzione di farmi una passeggiata, non una gara a chi arriva primo.
Quindi lo dico da ora in modo tale che "patti chiari, amicizia lunga", a chi non sta bene, puo' organizzarsi come meglio crede.
Io non ho intenzione di regalare soldi e punti ai vari comuni che attraverseremo, ne' tantomeno rischiare la mia pelle e quella di chi viene con me, quindi per quanto mi riguarda si rispetta il C.d.S.


1) Crazyhead
2) Snoopy
3) Guarnas
4) Settanta
5) Giorgio (finalmente cel'hai fatta!!)
__________________
DMAX lover
crazyhead non  è collegato  
Sponsored Links