Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07/12/09, 19:38   #14
Zaier
Registrato
 
L'avatar di Zaier
 
Registrato dal: Mar 2008
Ubicazione: Arezzo
Etā : 35
Moto: Street Triple R 2014, ex. ER-6n Verde 2008
Auto: Clio Dci 85CV 2009
Sesso: Maschio
Messaggi: 1609
predefinito Re: 150 Km/h in autostrada, qualcosa si muove

Non sono granchč d'accordo, sinceramente la macchina che ho adesso mi permette tranquillamente di superare il limite dell'autostrada senza affaticarla e soprattutto senza comprometterene minimamente la stabilitā, ma giusto ieri sono stati sia nell'A1 che nell'A11 e, nonostante la seconda invogli a superare il limite, con il traffico normale secondo me la cosa non č fattibile, č vero che la strada era a due corsie ma comunque non ci sono le condizioni di sicurezza per farlo, morale della favola, mi sono fatto tutto il viaggio tranquillo a 130.
La proposta poi di dividere le auto in quelle che possono andare a 150 e quelle no, mi sembra ridicola, vorrei vedere con che mezzi verrebbe stabilita, vorrei ricordarvi il putiferio che venne fuori con la proposta della limitazione potenza/tara per i neopatentati.

In ultimo leggete nella mia firma, troverete qualcosa che vi farā riflettere sull'aumento della velocitā, anche se sono solo 3 anni che guido, mi rendo perfettamente conto del gran numero di persone che non sā guidare, figuratevi la gente che sā quella considerazione.
__________________
Sicchč...
Zaier non  č collegato   Rispondi quotando