Discussione: Yamaha T-Max
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27/03/14, 10:07   #213
Fazer1179
Registrato
 
L'avatar di Fazer1179
 
Registrato dal: Mar 2014
Ubicazione: Milano
Moto: Versys
Sesso: Maschio
Messaggi: 13
predefinito Re: Yamaha T-Max

Quote:
Originariamente inviata da carlo.scaloni Visualizza il messaggio
ma solo io noto che quasi tutti i possessori di tmax guidano come pazzi svicolando in mezzo al traffico a velocità fin troppo sostenute? ( tra l'altro indossando abbigliamento più appropriato per andare a giocare a tennis che per stare su una 2 ruote)
vivo a Roma e immancabilmente, sul grande raccordo anulare, c'è sempre un Tmaxista che va in giro guidando come un pazzo...
certo, ci sono anche motociclisti che non sono proprio attenti alla propria vita, ma a mio parere in numero decisamente minore....
si in effetti, credo che la "finta" sensazione di essere più protetti autorizzi il Tmaxista modello a girare in abbigliamento spiaggia, io sono un po' controcorrente (e sono fiero di esserlo), l'abbigliamento minimo che indosso è casco/giacca/paraschiena/guanto tecnico.. ora ho preso anche i pantaloni tecnici spydi e vorrei comprare uno stivaletto tecnico per l'arrivo della versys.
l'atteggiamento di guida spavaldo, se posso dare una "giustificazione" anche se in realtà non c'è giustificazione, è per recuperare il gap prestazionale con le moto..
insomma la moto pennella la curva e recupera un sacco in rettilineo, il tmax permette di affrontare le curve a velocità più sostenuta (ruota da 15 gestendo solo la frenata), pagando in rettilineo la scarsità di cavalli..
Fazer1179 non  è collegato   Rispondi quotando