Discussione: Scomoda ...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31/05/16, 19:42   #12
Alhem
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito Re: Scomoda ...

Quote:
Originariamente inviata da ocram Visualizza il messaggio
Certo che un Gs o una Multistrada sono piu' comodi.
Considerando il fatto che sono alto 1,73 ho 57 anni e nel 2014 ho fatto Milano -sicilia e ritorno e nel 2016 Milano -salento e ritorno, con tappe oltre gli 850km , con bauletto , borse laterali , borsa serbatoio ed ombrellino da spiaggia ........acc.. dimenticavo con zavorrina, senza soffrire il minimo disturbo se non un leggero fastidio al fondoschiena , direi che l'errina non mi sembra molto adatta ai lunghi giri....
Quoto tutto al 100%, non ho più l'errina da 5 anni (avevo una N), ma con lei ci ho fatto spesso lo stesso utilizzo di Ocram, compresi i supertapponi di 800 km e passa al giorno, e l'ho data via che avevo quasi 45 anni compiuti ...ora ho un pompone 1100 bicilindrico italiano (naked stradale), che vibra molto di più (soprattutto a livello di pedane), a settembre per me saranno 50 tondi tondi (azz!), continuo a farci lo stesso utilizzo dell'errina, compresi anche viaggi di 3.500 e oltre km in 5 giorni, a Luglio farò un bel tour dell'Abruzzo partendo dalla punta dello stivale, dove risiedo, e non ho una moto da viaggio (come non lo era, sulla carta, l'errina)...tutto questo per dire che, ovviamente, la questione è molto soggettiva, ma, detto questo, consentitemelo, credo che (come in altri aspetti della vita), la motivazione faccia la differenza, personalmente, da sempre, sostengo che, se vuoi viaggiare in moto, bastano un motore e 2 ruote (e non prendetemi per uno sbruffone, lo credo davvero ), con buona pace dei "giessisti", "multistradisti", "grantouristi supercarenati", "goldwinghisti e harleysti vari superpoltronati" e via dicendo, e di certo non sono l'unico a pensarla così
  Rispondi quotando