Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26/09/11, 09:01   #76
ZigoZago
Registrato
 
L'avatar di ZigoZago
 
Registrato dal: Jun 2011
Ubicazione: Genova
Età : 38
Moto: Er6-f '11 Nera
Sesso: Maschio
Messaggi: 34
predefinito Re: Consigli per un pricipiante delle due ruote...

Quote:
Originariamente inviata da mdot Visualizza il messaggio
Non è detto che la gimoto ti vada bene, dipende che fisico hai, ogni tuta veste in modo diverso! Io ti consiglio di provarne un pò e scegliere quella che ti va meglio e ha un buon rapporto qualità/prezzo.
Tieni conto che se compri la intera poi devi comprarti un giubbotto invernale oltre che quello estivo.
La tuta di solito è l'ultimo passo che si compie, il prezzo è notevole di solito e prima si pensa a prendere il giubbotto.
Se riesci a permetterti subito una divisibile avresti tutto subito, anche il giubbotto da usare singolarmnete

La gimoto non fa sconti, neanche se compri 30 tute
Io ti dico, alto 175 cm 73 kg...un fisico non proprio asciutto ma quasi (non vado più in palestra da anni...ridi)
La Gimoto mi ha detto che da farmi provare avrebbero la tg 50 e 52 della divisibile SNAKE.

Io ho provato giubbotti (mai tute intere) Dainese, Spidi, Mtech e Rev'It e più o meno ero sempre su taglia 48/50 (alcune Dainese e Rev'It eran 48...)

Se, tu che ce l hai, mi dici che calza "stretto" o "normale" (la divisibile Snake) allora un salto là ce lo faccio...

La storia del giubbotto invernale e estivo ti riferisci alla tuta INTERA, no?

Io comunque ho sempre pensato di prender la tuta DIVISIBILE.
Sia se sarà SNAKE o Mtech...

L'intera chissà, magari in un futuro...tra anni...ma adesso mi premeva semplicemente aver le protezioni giuste per poter andare in giro in città tutti i giorni (indossando solo il giubbotto) e nei miei giretti domenicali (indossando tutta la tuta DIVISIBILE...)

Comunque, per farla breve e easy:

Tu (visto che da quanto ho intuito...di esperienza in fatto di moto, tute e giacche ne hai tanta) mi consiglieresti la divisibile Mtech o quella SNAKE?

Perchè diciamo che quella Gimoto su misura...la escluderei un po' a priori...(motivazioni scritte nel post sopra...)
__________________
Er6-f 2011 Nera

...il delle CSaBV
[ndr Curve Strette a Bassa Velocità]

...
...
...

...

Il Mio Account Flickr - Cliccami!

Ultima modifica di ZigoZago; 26/09/11 a 09:04
ZigoZago non  è collegato   Rispondi quotando