Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08/09/12, 08:21   #12
Shadowrunner
Registrato
 
L'avatar di Shadowrunner
 
Registrato dal: Jul 2012
Ubicazione: Castiglioncello(LI)
Età : 36
Moto: ER-6F
Sesso: Maschio
Messaggi: 12
predefinito Re: Borse laterali rigide Givi V35 - consigli

Quote:
Originariamente inviata da Fabiulus Visualizza il messaggio
Avvertenza:
Montando il telaio delle valige laterali occorre spostare le frecce più indietro (il kit fornisce un set che lo rende possibile), ma ahimè, c’e’ un inghippo: i CAVI delle frecce.
Eh si ragazzi, i miei risultavano corti, quindi organizzatevi e allungateli con “prolunghe” connesse con nastro adesivo isolante o “fastom”, come meglio credete, di almeno 5-10 cm.
Verificate quindi di aver correttamente associato le frecce attivandole e quindi procedete con il montaggio.
Non ho capito una cosa: le frecce vanno spostate solo se si mette il kit con la predisposizione bauletto o anche se si mettono solo i telaietti?
Sul sito GIVI il pdf di istruzioni relativo al kit PLX449KIT senza monorack (visualizzabile qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato
non mostra il discorso dello spostare le frecce (cosa che invece figura nelle istruzioni con monorack).

Non vorrei sbattermi per allungare le frecce preferirei una soluzione che non mi obblighi a farlo. Sempre dal sito givi i telaietti per borse morbide (sperando che anche lì non ci sia da spostare nulla, come per il kit di sopra non si fa menzione delle frecce).

Ultima modifica di Shadowrunner; 08/09/12 a 08:24
Shadowrunner non  è collegato   Rispondi quotando